(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

3 nascondigli insospettabili per i tuoi preservativi

in un vecchio libro i profilattici sono al sicuro
Quando si tratta di trovare un nascondiglio insospettabile per i preservativi, in mente vengono subito numerosissime idee, alcune delle quali davvero particolari. Difatti, esistono tantissimi modi per nascondere i preservativi, sia contenuti in una confezione oppure i preservativi singoli. Tutto ciò che ci vuole è semplicemente un po' di fantasia. Quali sono i migliori 3 nascondigli insospettabili per i preservativi? Beh, scopriamolo insieme.

1)Libri d'epoca
Diciamocelo: ognuno in casa custodisce quei libroni antichi che servono soltanto da decorazione per la stanza. Spesso sono libri di tantissime pagine che non legge nessuno. E sono un nascondiglio ideale per i preservativi, che possono venire nascosti tra le pagine di questi libri. Non li cercherà nessuno lì, anche perché è davvero un nascondiglio insospettabile: chi mai proverebbe a nascondere qualcosa tra quei libri? Se non si vuol essere scoperti, però, è necessario trovare quei libri che non vengano letti mai. Non importa quali siano, da chi siano scritti e così via. E non bisogna temere di essere scoperti: non vi è nulla di male nell'utilizzare i preservativi e tanto meno tentare di nasconderli!

2)Vestiti
Esistono dei vestiti tuoi in cui nessuno osa mettere le mani? Allora è un ottimo rifugio per i tuoi preservativi. Puoi nasconderli nelle tasche, che sono perfette per ospitare delle intere confezioni di preservativi. In alternativa esistono pur sempre dei nascondigli perfetti per i preservativi: i calzini, il posto in cui tieni le mutande e così via. Devi solo verificare che il posto sia realmente sicuro e che i vestiti non possano venire spostati a tua insaputa. Presta, però, attenzione alla temperatura del nascondiglio. I preservativi, difatti, non devono rimanere al caldo o al freddo, in quanto si danneggerebbero.

3)Contenitori in cucina
Forse non si tratta dei migliori nascondigli in assoluto, ma sono sicuramente insospettabili! Chi penserebbe mai di trovare un profilattico in un contenitore del sale? Nascondendo i tuoi preservativi in un barattolo in cucina avrai sicuramente modo di vedere la faccia dei tuoi parenti quando troveranno il preservativo laddove meno se lo aspetterebbero. I contenitori migliori? Può essere una vecchia scatola di mentine, un vecchissimo portamonete oppure quei contenitori che raramente vengono aperti. Beh, lo svantaggio di questo nascondiglio è palese: se qualcuno avrà voglia di una mentina, potrebbe crearsi una situazione imbarazzante.

Ricordati, però, che non c'è nulla di cui vergognarsi nell'utilizzo di profilattici. Anzi! Non devi adoperare strategie di alcun genere per nascondere quel che è un dispositivo medico utile per proteggersi da gravidanze o da malattie sessualmente trasmissibili!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.