Alcuni dei sex toys più originali, scopriamoli insieme!


Nella categoria delle vendite on line c’è un settore – quello dei sex toys – in crescita inarrestabile, costantemente aggiornato, che si tiene al passo con le novità. Legato a doppio filo con il mondo della tecnologia, l’universo dei sex toys cresce e si sviluppa giorno, dopo giorno.
I modelli di sex toys sono davvero infiniti ed eccentrici: si passa dai classici con utilizzo manuale, a quelli più sofisticati ed evoluti, appunto, che conoscono la tecnologia Bluetooth, Wi-Fi e App dedicate per smartphone.
Sono quasi ipnotici questi sex toys, oggetti misteriosi e affascinanti, capaci di accendere le fantasie erotiche di chi li osserva ed in grado di appagare anche le voglie più spinte, di chi li utilizza.
Non vorrete perdervi le ultime novità in fatto di giocattoli del godimento, vero?
E allora date un’occhiata a questa pagina per conoscere i sex toys più originali – ed alle volte anche costosi, attualmente sulla piazza.

Dal brand in assoluto più glamour ecco l’irriverente PicoBong Blowhole, il masturbatore da uomo indirizzato ad un pubblico più giovane, completamente controllato via app. Blowhole è un manicotto per la masturbazione maschile con sei potenti modalità di vibrazione che possono essere controllate a distanza tramite un’applicazione gratuita e divertente.

Sicuro per materiale ipoallergenico, silenzioso, impermeabile e ricaricabile come un Iphone: è Womanizer W500 Pro Tattoo, lo stimolatore succhia clitoride in una variante molto trendy del sex toy più amato del momento dalle signore. Tramite un semplice click è possibile cambiare ben 8 intensità di potenza di suzione: una donna su due afferma di aver raggiunto l’orgasmo dopo appena un minuto.
Il suo packaging pratico, compatto, include un elegante sacchetto ed un caricatore USB, che lo rende trasportabile ovunque per gite outdoor indimenticabili!

Altro gioiellino è Icicles N°27, un’opera d’arte di grande artigianato vetraio, questo plug anale è  molto apprezzato da chi non tollera il silicone o da chi vuole regalarsi emozioni differenti.
La sua spirale rosa che segue tutta la lunghezza del fusto dolcemente bombato, accresce la stimolazione anale. Il largo basamento permette di usare in modo sicuro questo splendido plug anale, senza alcun timore.
Grazie al materiale vetroso può essere raffreddato o riscaldato per un brivido in più…è sufficiente posizionare il sex toys sotto l’acqua fredda o calda.
Resistenti e del tutto anallergici i sex toys in vetro, hanno delle caratteristiche impareggiabili: la tenuta della temperatura, la pulizia facile ed immediata e la compatibilità con tutti i tipi di lubrificante.

Ed infine per i più lussuriosi, Icicles ha creato la linea Gold Edition: dildo in vetro ma rivestiti d’oro: falli dorati che tutte le signore vorrebbero possedere, ma non solo!
Con la loro forma conturbante, lisci, eleganti, con rilievi, tanto belli da far perdere la testa. Perfetti sia per la stimolazione vaginale che anale, per lui e lei, poichè dotati di comoda impugnatura. Gli Icicles Gold Edition sono in grado di stimolare tanto il punto G quanto il P.

Fai la tua scelta, e sii tra i possessori dei sex toys più originali!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *