Anello vibrante: come si mette

Indossare un anello vibrante è più semplice di quanto si possa pensare.
Il materiale elastico con cui questi toys vengono realizzati li rende particolarmente flessibili e adattabili a tutte le dimensioni del pene.
L’anello vibrante procura benefici ad entrambi i partner, permettendo di condividere un piacere unico. Dopo aver visto come si usa, vediamo come si mette un anello vibrante.
come si mette un anello vibrante

Ma come si mette un anello vibrante?

Niente paura, scopriamolo insieme.
Innanzitutto munisciti di un anello vibrante – le forme e i modelli disponibili sono innumerevoli, a te la scelta – il passo successivo consiste nell’indossarlo alla base del pene eretto.
La sua aderenza all’organo maschile impedirà il deflusso del sangue, donando al membro maggiore virilità e prolungando così non solo l’erezione, ma anche la durata del rapporto sessuale.
In questo modo la donna godrà sia del maggior inturgidimento del pene sia della stimolazione diretta del bussolotto vibrante dell’anello direttamente a contatto con il clitoride. Ma non è tutto: sarà anche l’uomo a godere dell’azione vibrante dell’anello: la vibrazione infatti, parte dal bussolotto ma si propaga per tutta la lunghezza del pene provocando piacere sia per lui che per lei.

Oltre l’uso comune

C’è un altro modo per posizionare l’anello vibrante, quindi se sei uno sperimentatore e non l’hai ancora mai provato fatti avanti.
È possibile, infatti, anche indossare l’anello vibrante posizionando il bussolotto vibrante dietro ai testicoli: in questo caso l’azione dell’anello sarà quella di migliorare la durata della performance sessuale, mantenendo più a lungo l’erezione e permettendo alla coppia di giungere insieme all’apice del piacere.

Avresti mai pensato che un toy cosi piccolo e semplice regalasse così tante varianti di piacere?

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *