(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 sfumature di noia

Una giovane studentessa incontra un bel ragazzo il quale, sotto l’aspetto gentile, nasconde inclinazioni sessuali che si basano sui ruoli di dominatore e sottomessa. Ne nasce, così, una relazione ambigua, erotica fino all’inverosimile, basata su pratiche sadomaso mai immaginate prima tanto che la ragazza ne viene travolta.

È la trama del romanzo che sta letteralmente spopolando in Italia, dopo aver conquistato ampi consensi negli States e in UK.

Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey), in realtà, è il primo di una trilogia di romanzi (che prosegue con Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso) e si caratterizza per le descrizioni esplicite di scene erotiche e delle pratiche BDSM.

In realtà, come dimenticare che qualche anno fa anche l’Italia ha avuto una giovanissima autrice che si auto-raccontava in quello che, anche in quel caso, divenne un best seller: Cento colpi di spazzola raggiunse, infatti, un successo mediatico fuori dalla norma e la giovane autrice, Melissa P., ha conosciuto anche dei picchi di celebrità non indifferenti grazie a quel suo vizietto di spassarsela, nonostante la giovane età, con svariati ragazzotti in festini orgiastici d’ogni sorta.

Come spiegarsi tale predilezione intercontinentale per la letteratura erotica? Semplice voglia di evasione? Certo, la noia a letto è un dato non indifferente, che porta a ricercare altrove quello che non si ha (e forse non si è mai avuto) a letto nella realtà.

Ma tale successo si deve anche  allo sdoganamento del sesso e della pornografia, che non rappresentano più un tabù.. o, perlomeno, non  leggerli. Una volta occorreva nascondersi per leggere cose molto meno oscene, oggi è diventata una vera e propria moda.

Ad ogni modo, se pur il nostro consiglio è quello di avere esperienze umane e non letterarie,  segnaliamo un altro caso che pare abbia i numeri per eguagliare ’50 sfumature’: si tratta di Bared to you, Spogliata per te di Sylvia Day. Il libro, primo di una trilogia (ma guarda! ) ha già venduto 500 mila copie negli Usa, 50 mila solo nella prima settimana.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.