(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Fun Factory Fun Cup

2 coppette mestruali

Un'alternativa valida, economica, ecologica: una coppetta mestruale è così comoda che una volta indossata non l'avvertirai.

Scheda tecnica

Marchio Fun Factory
Sacchetto Incluso
Lingua en

Altre Immagini

€ 32,90
Disponibilità: Immediata

Descrizione Fun Factory Fun Cup

Fun Factory presenta Fun Cup, la coppetta mestruale in silicone ipoallergenico non poroso per migliorare il benessere sessuale della donna durante il ciclo mestruale. La coppetta mestruale Fun Cup è riutilizzabile ed è così comoda che non si sente affatto.

Le coppette mestruali sono un'alternativa sicura, semplice, sana ed economica agli assorbenti interni ed esterni spesso causa di micro-abrasioni e di secchezza vaginale. Fun Cup rispetta la tua flora vaginale, mantiene intatta la tua igiene intima e ti permette di muoverti con libertà durante il ciclo mestruale. E a seconda del flusso, la FUN CUP può essere lasciata fino a 12 ore.
È sagomata "a curva" per adattarsi meglio al tuo corpo ed ha uno spessore del silicone che varia in modo appropriato: il bordo è più spesso e più rigido, per mantenere ancorata la coppetta in modo saldo, anche la punta è particolarmente rigida, per una facile presa. Nel mezzo della coppetta invece, il silicone è più morbido e più sottile di quello delle altre coppette mestruali per garantirti il massimo comfort.

La coppetta mestruale firmata Fun Factory è disponibile in 2 misure.

  1. Misura A: taglia piccola (5,32 cm di lunghezza · 3,95 cm di diametro · 20 ml di capienza) realizzata in silicone più rigido per una maggiore stabilità quando si posiziona.
    Ideale per: mestruazioni poco abbondanti, donne che non hanno mai partorito con parto naturale, donne con età inferiore ai 30 anni che non abbiano partorito in modo naturale.
  2. Misura B: taglia grande (5,82 cm di lunghezza · 4,32 cm di diametro · 30 ml di capienza) realizzata in silicone più morbido per una vestibilità comoda in grado di gestire un flusso abbondante senza farsi sentire.
    Ideale per: mestruazioni abbondanti, donne che hanno partorito con parto naturale e/o con più di 30 anni.

Perchè acquistare la coppetta mestruale Fun Factory?

  1. Risparmia denaro: una coppetta mestruale può essere riutilizzata per 10 anni.
  2. Sèntiti più libera di fare sport: le coppette mestruali hanno una capienza maggiore dei classici tamponi vaginali e se inserite correttamente sono così confortevoli da non sentirle.
  3. Goditi i preliminari anche durante il ciclo.
  4. Rendi le tue mestruazioni eco-friendly, riduci i rifiuti: i tamponi e gli assorbenti femminili sono tra i rifiuti più difficili da smaltire.
  5. Sèntiti sempre pulita.

Porta la tua FUN CUP ovunque tu vada con il comodo sacchetto in tessuto antimicrobico di alta qualità, incluso nella confezione.

Come si usa la coppetta mestruale Fun Cup?

Anche se all'inizio possono generare qualche timore, le coppette mestruali sono abbastanza semplici da indossare, basta solo un pò di pratica per trovare la posizione più comoda per l'inserimento: per questo consigliamo per le prime volte di provare le Fun Cup gli ultimi 2 giorni di ciclo mestruale.

PRIMA DELL'UTILIZZO
1) Lava le mani e la tua Fun Cup con dell'acqua calda e un sapone neutro;
2) Dopo averla lavata, fai bollire la tua coppetta mestruale per 5/7 minuti in acqua.

MODALITA' DI INSERIMENTO
1) Mettiti in una posizione comoda, seduta, accovacciata o in piedi e rilassati.
2) Piega la coppetta mestruale secondo le indicazioni del foglietto illustrativo.
3) Inserisci delicatamente la tua Fun Cup in vagina accompagnandola verso l'alto in direzione della schiena: la coppetta si posizionerà automaticamente aderendo alle pareti interne. La coppetta mestruale si posiziona più in basso di un assorbente interno, non ci vorrà quindi molta forza per l'inserimento.

COME ESTRARRE LA FUN CUP
1) Lava le mani
2) Scegli la posizione più comoda per l'estrazione della coppetta e rilassati: in questo modo si rilasseranno anche i muscoli vaginali che bloccano la coppetta.
3) Tira delicatamente la coppetta dalla punta a cono, allenta l'aderenza della coppetta sulle pareti vaginali premendo delicatamente alla base della stessa o all'altezza del bordo ed estrai delicatamente la Fun Cup.
4) Svuota la coppetta nella toilette, risciacquala ed inseriscila nuovamente.

Per avere la massima garanzia di igiene consigliamo di sterilizzarla tra un ciclo mestruale e l'altro

Ogni confezione contiene 2 coppette mestruali della stessa taglia.