(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Analfantasy Vibrating Reach Around

  • 9,5
    cm

vibratore anale punto P

Uno stimolatore per prostata dalla classica forma a C inversa con 10 programmi di vibrazioni. Da restare senza fiato.

Scheda tecnica

Marchio Analfantasy
Materiale Silicone
utilizzo Orifizio anale, Prostata
Colore Nero
Lunghezza 9,5 cm
Diametro massimo 4 cm
Modalità di vibrazione 1
livelli di vibrazione 1
Impermeabile
Batteria 1 x AAA
Sacchetto non incluso
Lingua en
EAN Code 603912332292

Altre Immagini

Descrizione Analfantasy Vibrating Reach Around

Pronti a scoprire il nuovo regno del piacere? Se non hai mai provato un sex toys anale, Vibrating Reach Around è ciò che ti serve per esplorare il fantastico mondo della penetrazione anale.

Quali sono le caratteristiche di questo massaggiatore prostatico

Vibrating Reach Around, vibratore anale e stimolatore prostata, ha una forma che segue esattamente i contorni del tuo corpo per un massaggio intenso della prostata.
Questo stimolatore per prostata è realizzato in silicone e dispone di 10 programmi di vibrazione per una stimolazione ogni volta diversa e sempre più intensa. Le vibrazioni si diffondono lungo tutta l'asta del massaggiatore mentre la punta, ricurva esattamente per raggiungere il punto P, offre un massaggio deciso ed intenso di uno dei punti più sensibili dell'anatomia maschile.
Ma Vibrating Reach Around è molto più di uno stimolatore per prostata: la sua forma a C inversa gli permette allo stesso tempo di stimolare anche il perineo. I rilievi posti sulla base, poi, migliorano la stimolazione regalando un orgasmo particolarmente intenso e duraturo.

Come usare il tuo vibratore anale e stimolatore prostata

Prima di utilizzare il tuo stimolatore per prostata, applicare una buona dose di lubrificante per facilitarne l'ingresso nell'orifizio anale ed evitare lacerazioni o fastidi. Consigliamo di utilizzare sempre un lubrificante a base acquosa perchè uno a base siliconica potrebbe danneggiare il silicone del sex toys.
Una volta inserito il vibratore anale, basterà azionare la vibrazione scegliendo il programma che più si preferisce: Vibrating Reach Around grazie alla sua forma rimarrà ancorato lìddove lo avrete posizionato rendendovi quindi liberi di utilizzare le mani per tanto altro.

Dopo ogni utilizzo consigliamo di detergere il vibratore anale con un detergente antibatterico per sex toys.

No Recensioni