(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Vibe Therapy Fascinate

palline cinesi

Palline da Geisha che tonificheranno i muscoli pelvici. Con Fascinate palline vaginali potrai anche intensificare e controllare meglio i tuoi orgasmi.

Scheda tecnica

Marchio Vibe Therapy
Materiale Silicone
utilizzo Vagina
Lunghezza 20 cm
Diametro massimo 3,6 cm
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua it

Descrizione Vibe Therapy Fascinate

Tecnologia, originalità e un'elevata qualità dei materiali si fondono nella nuova linea di sex toys: Vibe Therapy.
Fascinate sono le palline da Geisha a forma di goccia: il morbido silicone medicale le rende molto confortevoli e piacevoli durante l'utilizzo. La cordina flessibile in silicone fa sì che il loro utilizzo avvenga in piena sicurezza.

Ma come funzionano le palline da Geisha?
Si tratta di palline vaginali, dette anche palline Ben Wa che possono essere inserite in vagina dalla donna sia durante l'attività sessuale che in diversi momenti della giornata. Grazie al movimento delle sfere interne potrai tonificare i muscoli del pavimento pelvico per un controllo maggiore dei tuoi orgasmi. L'azione di contrarre i muscoli per trattenere le tue palline vaginali Fascinate della Vibe Therapy tonifica e migliora il controllo dei muscoli del pavimento pelvico e rendendo i tuoi orgasmi più intensi.
Potrai indossare le tue palline da geisha per i tuoi esercizi di Kegel: inserisci le palline Ben Wa in vagina lasciando da fuori la cordicina durante le varie attività quotidiane, contrai e rilassa i muscoli perineali e ripeti l'esercizio per 3 volte al giorno. Con le palline da Geisha potrai inoltre ridurre il rischio di incontinenza o altre disfunzioni del pavimento pelvico.
Oppure, se lo preferisci usa le tue Fascinate durante i preliminari per provare il delicato piacere provocato dai pesi interni che vibrando stuzzicheranno irresistibilmente il tuo punto G intensificando le tue sensazioni di piacere.
Entrambe le palline da Geisha Fascinate pesano in totale 80grammi. 


Consigliamo di usare Fascinate con un lubrificante a base acquosa e di pulirle dopo ogni utilizzo con un prodotto detergente antibatterico.
Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.

No Recensioni