(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Toyz4Lovers Shades of Fetish

kit del piacere

Cofanetto del piacere. Per vivere i nuovi orizzonti del bondage, sorprendere il tuo partner e aumentare le sensazioni di piacere.

Scheda tecnica

Marchio Toyz4Lovers
Tipologia Fetish
Colore Nero
utilizzo Capezzoli, Corpo, Occhi, Polsi, Vagina
Lingua it
EAN Code 8053629695036

Altre Immagini

Visualizza tutti i prodotti Toyz4Lovers

Descrizione Toyz4Lovers Shades of Fetish

Shades of Fetish è il cofanetto ispirato direttamente alle pratiche bondage dei due protagonisti del romanzo erotico 50 Sfumature di Grigio.
Il kit comprende due palline vaginali da Geisha con cui la donna potrà esercitarsi con gli esercizi di Kegel, stimolare il pavimento pelvico e migliorare il controllo dei suoi orgasmi, un frustino con frange in ecopelle nere per energici tocchi sensuali, una mascherina per occhi per aumentare la percezione del piacere, un paio di pinze per capezzoli per stimolare una delle zone più sensibili del corpo femminile e un paio di manette per immobilizzare il corpo del partner e potergli fare tutto ciò che vuoi.


Il kit Shades of Fetish include:


  • Palline vaginali da Geisha, per tonificare i muscoli del pavimento pelvico ed avere maggiore controllo sui tuoi orgasmi,
  • Un frustino, per tocchi seducenti e decisi;
  • Una mascherina per occhi, per abbandonarti al buio e lasciarti andare in un vortice di sensazioni;
  • Pinze per capezzoli, per scoprire la deliziosa sensazione tra piacere e dolore, 
  • Un paio di manette, per catturare il tuo partner e renderlo vittima delle tue voglie più segrete.

4.00 Media

2 Recensioni

Kondomer

Ho acquistato il kit sperando in qualcosa di veramente "accattivante" ma, purtroppo, non ha passato il test delle mie aspettative. L'idea in se per se è molto originale, per carità, ma di tutto quello che trovi dentro la cosa più utile e che utilizzo spesso con la mia partner sono le palline da geisha che, posso dire senza problemi, sono di ottima qualità. Il resto però, ahimè, non è dello stesso stampo: Frustino e Benda di scarsa qualità, addirittura puzzano di "roba cinese" (capitemi.. quella puzza di petrolio), le manette (scomodissime) utili quanto un vibratore che non vibra e gli stringicapezzoli così kitsch da far rabbrividire. Se consiglierei di comprarli? Beh, in offerta si, senza dubbio.

kokkina

Devo dire che fra tutti gli acquirenti che ho fatto, questo è quello che mi ha reso più felice!Adoro le palline, le ho tenute anche per uscire e sono un buon esercizio per rinforzare i muscoli vaginali! Il prezzo ottimissimo, pagato 19.90 quando era in offerta! mi pento di non aver acquistato anche la versione rosso e quella nero quando erano in offerta, però li acquisterò a breve! :)