(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Titjob o spagnola: come farla alla perfezione!

Gli uomini letteralmente impazziscono per il sesso e soprattutto si scaldano per alcuni giochini davvero hot. Tra i più amati c'è sicuramente la cosiddetta spagnola, o titjob: ecco tutti i segreti delle migliori pornostar ed esperte di giochi erotici per farla al meglio. Stupisci il tuo partner e sperimenta anche un nuovo modo per eccitarti dando vero piacere al tuo uomo. Cominciamo: non te ne pentirai!

tutti i consigli per farla

Titjob o spagnola: ecco perché piace ad entrambi i partner

La spagnola è una tecnica erotica davvero efficace, ideata per stimolare il pene, ma che piace tanto anche alle donne. Questo giochino erotico infatti, è in grado di far sentire ogni donna una vera bomba sexy e, al contrario di ciò che si dice, non è necessario avere per forza un seno prorompente per farla. Le dimensioni del décolleté e del pene non contano ed è facile fare un ottimo titjob, basta seguire semplici consigli.
Molte persone non si sentono sempre a proprio agio nello svolgere questi gesti da preliminari, ma ciò dipende perlopiù dalla loro sicurezza in se stessi: seguendo queste semplici regole potrai davvero lasciarti andare e scoprire un nuovo modo di vivere la sessualità. La spagnola può davvero dare una gran botta d'autostima alle donne che poco credono in se stesse e far sì che anche loro possano eccitarsi nello stimolare il sesso dell'uomo fra i loro seni. Anche lo sguardo della donna infatti è importante, deve essere sexy, i movimenti saranno invece sinuosi e tu ti sentirai davvero una vera sex bomb: provare per credere! Basta applicarsi un po' e approcciarsi al sesso con serenità e rilassatezza, pensando di avere la situazione sotto controllo e con il titjob è davvero così. Sei tu a condurre il gioco, deciderai solo tu il ritmo, il grado di pressione sul pene e se aggiungere anche qualcosa di altamente hot al tutto. Sei curiosa, vero? Leggi allora nel capitolo successivo tutti i consigli sul titjob e, certamente, troverai anche qualche suggerimento che non avresti mai immaginato.

Spagnola o titjob: ecco tutti i segreti d'esecuzione

Ora è il momento di fare pratica e di non trovarsi impreparate al prossimo incontro a due. Procurati innanzitutto del lubrificante a base acquosa: ottimo per far scivolare il pene agevolmente tra i seni e senza che tu ti senta appiccicosa o unta. Questi gel sono anche disponibili in vari gusti, specifici per essere anche degustati durante i preliminari e inoltre hanno una durata molto buona.
Prendine una piccola quantità e spalmatela fra i seni: mostrati al partner mentre fai tutto ciò. Poi con delicatezza e sempre con sguardo fiero e birichino prendi il suo fallo, giocaci un po' e poi stringilo fra i seni. Questo è il titijob, che prosegue strofinando su e giù l'asta, sempre tenendo il pene fra i seni. Sarai tu a decidere il ritmo e la pressione e potrai anche muoverti tu su e giù con il corpo, oppure concentrando il movimento solo sui seni. Se hai un décolleté abbondante potrai anche leccarti i capezzoli durante la spagnola: questo farà davvero impazzire il tuo partner, vedrai. Se invece il tuo seno è piccolo, allora dovrai sfruttare il movimento di tutto il corpo o del busto.
Sfrega bene il pene sul tuo petto, puoi aiutarti ovviamente con le mani e ricordati che l'uomo si eccita anche per mezzo visivo, quindi sfodera quel completino da vera femme fatale che hai nel cassetto.
Se vuoi davvero farlo venire in breve tempo, scegli l'intimo con aperture sui punti erogeni come capezzoli, vagina e ano. Puoi anche fare la spagnola mettendoti in posizione del 69: da urlo.
Non ti resta che provare!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.