(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Tenga Air Tech Regular

masturbatore uomo

Grazie alla sua particolare guaina interna potrai sperimentare sensazioni mai provate prima. Usa il tuo Tenga ogni volta che vuoi.

Scheda tecnica

Marchio Tenga
Lunghezza 15 cm
Materiale Elastomero
Colore Trasparente
Modalità di vibrazione nessuna
livelli di vibrazione nessuno
Impermeabile
Batteria Nessuna
Lingua it
EAN Code 4560220554548

Altre Immagini

Descrizione Tenga Air Tech Regular

Riscopri il piacere di volerti bene grazie a Tenga Air Tech Regular, il masturbatore per uomo ideato dall'azienda giapponese per regalarti ore ed ore di stimolazione con risultati davvero sorprendenti.
Cosa rende Tenga Air Tech Regular così accattivante? La sua struttura interna: delle fasce a spirale, permettono all'aria di fuoriuscire ad ogni pressione esercitata per una sensazione di suzione fuori dal comune. Lo sfiato posto sulla parte superiore del masturbatore, poi, contribuisce ulteriormente a generare questo strepitoso effetto, a seconda che venga coperto con un dito o rilasciato.
Ma non è tutto!Il morbido e flessibile manicotto interno di Tenga Air Tech Regular è tempestato di nervature e noduli rialzati per un effetto talmente stimolante da non poterne più fare a meno.
Inserisci il pene all'interno di Tenga Air Tech Regular e scopri tu stesso perchè milioni di persone hanno scelto di utilizzare un masturbatore Tenga.

Potrai utilizzare il tuo masturbatore Tenga Air Tech Regular tutte le volte che vorrai: è sufficiente rimuovere la guaina interna, rivoltarla e sciacquarla sotto l'acqua o meglio ancora detergerla con uno spray detergente antibatterico. Inverti nuovamente la guaina e reinseriscila.
Riceverai il tuo Tenga Air Tech Regular munito di una bustina di lubrificante per iniziare ad usarlo immediatamente.
Migliora la tua intimità grazie a Tenga Air Tech Regular!

4.00 Media

1 Recensioni

Anonymous

Migliorabile. Magari fosse un po' più profondo.

Scritta 2 settimane fa