(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sviluppatori per pene: funzionano davvero?

bathmate sviluppatori per pene

Discusso, desiderato, acclamato...finalmente è arrivato: è lo sviluppatore per pene, la nuova frontiera del piacere.
Uno dei crucci principali dell’uomo è, da sempre, legato alle dimensioni del proprio pene.
Anche se - diciamocelo - non sono tutto, queste continuano a rappresentare fonte di frustrazione o inadeguatezza tra le file maschili.
Una soluzione a portata di mano - è il caso di dirlo - ci arriva da un’azienda ormai nota in tutto il mondo: Bathmate e la sua gamma di sviluppatori per pene davvero innovativi.
Scegliere la tecnica giusta per sviluppare il membro è fondamentale; non tutte sono affidabili e sicure per la salute maschile.
La fama di questo marchio americano risiede proprio nella naturalità del funzionamento e nella sua efficacia.

A cosa serve uno sviluppatore per pene?

Conosciuto anche come pompa per pene, lo sviluppatore come dice il nome è un congegno che, se utilizzato con costanza - attenendosi alle istruzioni - porta dei miglioramenti sulle dimensioni del pene e non solo su queste ultime.
Infatti, incrementa l’afflusso di sangue nei vasi cavernosi consentendo un visibile ingrandimento della circonferenza del pene, del glande, ma anche un raddrizzamento dell’asta.
Non vi basta? Infatti c’è dell’altro.
L’utilizzo costante di questi sviluppatori per pene migliora la durata e la virilità dell’erezione regalando così un sesso migliore sia per lui che per lei.
Vivere prestazioni sessuali più intense ed appaganti accresce la fiducia in se stessi e Bathmate questo lo sa.

sviluppatori per pene

Come funziona lo sviluppatore per pene?

Le pompe per pene Bathmate si differenziano da altri dispositivi perché sfruttano la naturale potenza dell’acqua per raggiungere risultati altamente soddisfacenti.
In che modo? Niente di più semplice.
Sotto la doccia o durante un bagno caldo riempi di acqua il tuo fedele personal trainer premendo la valvola posta nella parte superiore del cilindro ed inserisci il pene all’interno, completamente, facendo aderire ermeticamente la pompa al pene.
A questo punto inizia a spingere lo sviluppatore verso l’osso pubico, quindi verso il basso… come a voler simulare il movimento della masturbazione: vedrai fuoriuscire l’acqua in eccesso dalla valvola.
La pressione esercitata dall’acqua - oltre a farti avvertire una piacevole sensazione di vuoto e di suzione - avvia l’erezione.
Quando la pressione scema, premi nuovamente la valvola per consentire la fuoriuscita totale dell’acqua rimasta sul fondo dello sviluppatore per pene ed estrai il pene.

I risultati

Molti uomini nel mondo, moltissimi anzi - oltre 200mila - hanno già deciso di affidare la propria virilità nelle mani di Bathmate: un motivo ci sarà.
Utilizzando la gamma di sviluppatori per pene Bathmate per non più di 15 minuti al giorno: i risultati saranno visibili sin da subito.
Un metodo indolore, naturale e soprattutto senza limiti di età.

Che aspetti? Scopri tutta la gamma di sviluppatori per pene Bathmate, scegli quello che fa per te e realizza il tuo sogno.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.