(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

SONO No. 27

Stimolatore prostata

Un massaggiatore prostatico e stimolatore perineo particolare nella sua forma: elegante e sicuro ti farà scoprire i piaceri della penetrazione anale.

Scheda tecnica

Marchio SONO
Materiale ABS, Silicone
utilizzo Orifizio anale, Perineo, Prostata
Lunghezza 12,5 cm
Diametro massimo 2 cm
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua en

Altre Immagini

€ 14,90
Disponibilità: Immediata

Descrizione SONO No. 27

Un sex toys pensato esclusivamente per l'universo maschile: uno stimolatore prostata e massaggiatore perineo allo stesso tempo. L'inconfondibile marchio SONO presenta uno dei suoi prodotti più eleganti e raffinati: SONO No. 27, un sex toys quasi statuario, dalla superficie sagomata per stimolare in modo mirato il punto P maschile.

Il piacere prostatico: le caratteristiche di SONO No. 27

Come tutti gli stimolatori prostata, anche SONO No. 27 presenta un'impugnatura di sicurezza con un lato ad anello semichiuso per garantire un utilizzo facile ma soprattutto sicuro del sex toys anale. La sua forma lo rende un anal toys versatile: riesce a stimolare, contemporaneamente, la prostata internamente con la parte più lunga e ricurva (inseribile per 8 cm all'interno dell'orifizio anale) e il perineo esternamente, grazie alla sua base a due lingue.
SONO No. 27 ha inoltre un corpo interno realizzato in ABS rivestito in morbido silicone: è questa la sua arma vincente, avere un corpo duro che risulta morbido al tatto, per una penetrazione anale decisa ma non dolorosa.

Come usare lo stimolatore prostata No.27

In presenza di un anal toys raccomandiamo sempre l'utilizzo di un lubrificante anale: l'orifizio anale infatti non è dotato di lubrificazione propria come quello vaginale, pertanto risulta necessario per evitare dolori o lacerazioni, l'uso di un lubrificante. Con sex toys realizzati in silicone, come questo massaggiatore prostata e perineo, consigliamo l'uso di un lubrificante a base acquosa, poichè uno a base siliconica potrebbe danneggiarne il materiale. Dopo l'uso detergere il toys con un prodotto antibatterico.

Nessuna recensione