Perfetto, per una soddisfazione profonda: viene presentato così Duke, lo stimolatore per prostata e perineo di Fun Factory. Un sex toys tutto al maschile dalla forma ergonomica: Duke presenta un rigonfiamento nella parte superiore che, oltre a regalare una piacevole sensazione di pienezza, serve anche a far rimanere ancorato lo stimolatore durante l'utilizzo. Inserito nell'orifizio anale, con la protuberanza meno accentuata, Duke stimola internamente la prostata mentre con il braccio più corto va a stimolare esternamente il perineo. La sua forma gli permette di adattarsi perfettamente all'anatomia maschile
Una volta inserito, sarà facile da usare, basterà azionare le diverse modalità di vibrazione tramite il pulsante posto alla base: passerete attraverso le 2 intensità e i 3 ritmi di vibrazione, dalla più debole alla più intensa. Chi lo ha provato ammette di essere rimasto sorpreso dalla potenza della vibrazione più intensa: «sembrava incredibile che potesse vibrare così!».
Duke di Fun Factory è realizzato in silicone soft touch, un materiale così delicato al tatto che renderà la vostra esperienza ancora più piacevole. In ogni caso noi consigliamo sempre l'utilizzo di un lubrificante a base acquosa o di un lubrificante specificatamente anale per ridurre ancora di più l'attrito, facilitare la penetrazione e migliorare in linea generale il piacere della stimolazione anale.
Evitare di utilizzare un lubrificante a base siliconica in quanto potrebbe danneggiare il materiale del vostro anal toys, detergere sempre Duke con un detergente antibatterico dopo ogni uso.