(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Womanizer W500 Pro Black Chrome

  • 12,5
    cm

succhiaclitoride

Il nero sta bene su tutto, soprattutto su un sex toys così particolare come questo Womanizer con dettagli cromati. Praticamente irresistibile.

Scheda tecnica

Marchio Womanizer
Materiale ABS, Silicone
utilizzo Clitoride
Colore Argento
Lunghezza 12,5 cm
Diametro massimo 6,2 cm
Modalità di vibrazione 1
livelli di vibrazione 12
Impermeabile
Batteria Litio ricaricabile USB
Batteria inclusa? Sì, con caricabatterie USB
Sacchetto Incluso
Lingua en
EAN Code 703255205281

Altre Immagini

Descrizione Womanizer W500 Pro Black Chrome

Il 52% delle donne intervistate afferma di aver provato l'orgasmo in meno di un minuto: è questo l'aspetto rivoluzionario di Womanizer. Il succhia clitoride più famoso e apprezzato al mondo si presenta in una versione Black cromata: Womanizer W500 Pro Black Chrome è dedicato alle donne che amano l'eleganza del nero e la preziosità degli Swarovski. Avete letto bene: questa versione dello stimolatore più acclamato dalle donne è impreziosita da uno Swarovski incastonato nella parte bombata del succhia clitoride.

Perchè Womanizer W500 Pro Black Chrome è un sextoys sensazionale

Chiunque abbia provato Womanizer è rimasto senza parole: unico, sensazionale, straordinario, indescrivibile. Il climax di piacere cresce molto rapidamente e molto intensamente, il clitoride è superstimolato con micropressioni di suzione e grazie ai due tasti si possono facilmente modificare l'intensità della suzione attraverso gli 8 livelli di intensità. Ciò che sorprende di Womanizer W500 Pro è che rispetto agli altri modelli ha una forma ancora più ergonomica e comoda da usare: pratico e maneggevole, sta davvero nel palmo di una mano.
Applica un po' di lubrificante sulla testina del tuo stimolatore clitorideo, avvicinalo al clitoride e azionalo: raggiungerai sensazioni intense in pochissimi secondi.
Womanizer si ricarica tramite il cavo USB e con 2 ore di carica funzionerà fino a 4 ore. Durante la sua carica una luce lampeggia, a carica completata la luce rimarrà fissa. Inclusi nella confezione anche 2 testine in silicone di ampiezza diversa, per adattarsi alle esigenze di tutte le donne e il manuale di istruzioni. Si carica in 90 minuti con USB ed è munito di sistema di spegnimento automatico dopo 30 minuti, per evitare che si surriscaldi.

Come si pulisce Womanizer W500 Pro Black Chrome

Consigliamo di pulire il tuo Womanizer dopo ogni utilizzo, ti basterà seguire queste semplici istruzioni:

  • Rimuovi la testina in silicone dal tuo succhia clitoride e immergila in acqua tiepida per un minuto, dopo di chè potrai asciugarla;
  • Pulisci la superficie del dispositivo e l'alloggio della testina con un detergente antibatterico e un panno umido;
  • Accendi il dispositivo e immergilo nell'acqua agitandolo;
  • Spegni il dispositivo e asciugalo;
  • Ricolloca la testina in silicone sul sex toy.

Consigliamo di utilizzare il Womanizer W500 Pro Black Chrome con un lubrificante a base acquosa da applicare sulla testina in silicone e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.
Womanizer W500 Pro Black Chrome: un sex toys che ogni donna dovrebbe provare, almeno una volta!