Gli amanti degli indumenti in latex o in gomma sanno bene che la caratteristica principale che contraddistingue questo genere di abiti e lo rende così attraente è proprio la brillantezza. Così Pjur ha creato Cult Ultra Shine, lo spray lucidante per latex: un elemento indispensabile per i possessori di indumenti di questo tipo.
Oltre a conferire un'eccellente lucentezza, come del resto anche il nome sottolinea, questo spray protegge e tratta il materiale.
Pjur Cult Ultra Shine è creato con una formula duratura e resistente allo sporco, non appiccicosa e che non lascia macchie. L'obiettivo principale dello sviluppo del prodotto da parte del noto brand tedesco è quello di conferire un effetto davvero "ultra shine". Infatti, tutte le superfici spruzzate con Pjur Cult Ultra Shine ricevono una brillantezza e luminosità uniche ed intense. Ma c'è una qualità in più: la cura per l'abbigliamento, così da poterne godere più a lungo e non salutare in fretta il tuo vestito in latex preferito. Infatti, con l'uso costante di Pjur Cult Ultra Shine, il materiale acquisisce morbidezza.
Pjur Cult Ultra Shine, come tutti i prodotti a marchio Pjur, è sviluppato secondo le linee guida cosmetiche quindi privo di profumo e conservanti. Non contiene prodotti di origine animale, nè sono stati realizzati esperimenti su animali per testarne le possibili reazioni.
Istruzioni per l'uso: spruzza gli indumenti in gomma e latex da circa 30 cm di distanza. Conferisce un effetto brillantezza immediato e come desiderato. Non è necessaria alcuna lucidatura extra.
Il flacone è privo di gas ed è da 250 ml.
Ingredienti: ciclopentasilossano, dimethicone, dimethiconol.