(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Shunga Erotic Art Libido - Frutti Esotici

candela da massaggio

Ai frutti esotici dal tocco fresco e afrodisiaco. Illumina i vostri momenti di intensa passione e l'olio caldo delizia i vostri corpi durante sensuali massaggi.

Scheda tecnica

Marchio Shunga Erotic Art
Scadenza 24 mesi dall'apertura
Fragranza Frutti esotici
Lingua it

Descrizione Shunga Erotic Art Libido - Frutti Esotici

Lascia che la tua passione bruci lentamente al ritmo della Candela da Massaggio Shunga e abbandonati ai profumi afrodisiaci che inebrieranno i vostri sensi. Accendi la candela, falla bruciare lentamente e con l'olio caldo lasciati andare a sensuali massaggi lungo tutto il corpo del tuo partner.
Luci soffuse avvolte da aromi seducenti: un mix perfetto per lunghi e passionali momenti d'amore. Con Shunga Candela da Massaggio Libido ai Frutti Esotici lasciati trasportare dal profumo intenso e afrodisiaco dei frutti esotici: il calore della candela e la texture vellutata dell'olio stuzzicheranno piacevolmente i vostri corpi lasciando la pelle elastica e morbida.

Shunga Libido ai Frutti Esotici ha una formula speciale arricchita con olio di cocco e olio di mandorle per un olio da massaggi idratante e nutriente per la pelle, mentre la sensuale fragranza ai frutti esotici risveglierà i vostri sensi regalandovi momenti di intensa passione.

Modo d'uso: accendere la candela e aspettare circa 20 minuti prima di ottenere una quantità di olio fuso sufficiente per un massaggio. Prima di versare l'olio nel palmo della mano spegnere la fiamma. Bisogna sempre tagliare lo stoppino a 6 mm. La candela da massaggio Shunga non è un prodotto commestibile ed ha una durata di 45 ore.

5.00 Media

1 Recensioni

Lino

Mi ha colpito il buon odore già all'accensione della candela. Quantità giusta per un buon massaggio corpo. Bisogna pazientare un po perchè si sciolga in modo ottimale. Migliorabile la forma del contenitore, perchè essendo basso e largo, rende difficoltoso lo scioglimento del prodotto posto ai bordi. Sarebbe stato meglio una forma stretta e allungata magari dotata di un beccuccio. L'olio che ne consegue risulta abbastanza spalmabile