(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sex toys e masturbazione maschile

In fatto di sex toys - si sa - le donne sono decisamente avvantaggiate. Ne vengono creati sempre di nuovi nella forma, nel colore, nei materiali e soprattutto nella tipologia di stimolazione che sono in grado di offrire.
Ma, cari maschietti, non disperate...il 2016 ha portato con sè un’interessante novità: un masturbatore per uomo simulatore di sesso orale, niente male vero?
Scopriamo di che si tratta.

La rivoluzione firmata Sqweel

Il marchio Sqweel, dopo il successo riscontrato con i modelli destinati al pubblico femminile, ha immesso sul mercato Sqweel XT un masturbatore maschile simulatore di sesso orale che promette sensazioni straordinarie di piacere.
La particolarità risiede nella doppia serie di lingue rotanti che stimolano il pene con pressione variabile, tre velocità e tre ritmi differenti. Un sex toys particolarmente complesso nel progetto e nello sviluppo che ha richiesto tempo per essere perfezionato. Offre una sensazione del tutto unica, una fantastica variante ai preliminari.
La produzione di nuovi articoli prettamente maschili è in crescita poiché - meglio tardi che mai - l’uomo sta sviluppando un sempre maggiore interesse verso i sex toys per uomo, sia per la masturbazione sia per un uso condiviso con il partner.

masturbazione maschile e sex toys per uomo

Un 2016 tutto maschile

Pare, infatti, che questa non sia l’unica ventata di innovazione in questo panorama.
Uno studio presentato dal Mel Magazine ha rivelato il crescente interesse degli uomini eterosessuali verso i sex toys ma - udite! udite! - anche nei riguardi della stimolazione anale!
Per condurre la ricerca, la psicologa Allison Kirschbaum ha investigato sulle abitudini intime di centinaia di uomini, ponendo loro domande sulla masturbazione e quanto è emerso ha dell’incredibile.
Il 24% degli intervistati ha ammesso di procurarsi ulteriore piacere con un anal toy, mentre il 32,2% ha già usato un vibratore.
La dottoressa, che ha presentato i risultati durante una conferenza scientifica a tema sessuale ad Albuquerque, si auspica una maggiore spinta degli uomini a vivere una sessualità più frizzante e curiosa. E di sicuro l’immissione sul mercato di giochi erotici come Sqweel XT non può che incoraggiare il loro appetito.

Non siate timidi: masturbarsi è quanto di più naturale ci possa essere e poi, per sfruttare le parole di Woody Allen “Se io faccio così bene l’amore, è perchè mi sono esercitato a lungo da solo”. Prendete esempio e divertitevi!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.