(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sex toys fatti in casa: l'homemade è sicuro?

Sì, in casa ci sono, nascosti e ad aspettarti, dei sex toys insospettabili. Ma prima di entrare nello specifico con la carrellata dell'homemade, qualche considerazione preliminare, per tutelare la vostra salute.

Attenzione ai materiali: molti oggetti possono essere usati come semplici dildo, per la penetrazione vaginale o anale. Da tenere in considerazione aspetti come la porosità del materiale (dove si potrebbero nascondere batteri), la sua resistenza (il classico oggetto spezzato e infilato in vagina...non è una leggenda metropolitana!) e la sua superficie (attenzione alle parti taglienti).
Una buona pratica per mettersi al sicuro sia da infezioni che dalla rottura "interna" è applicare un preservativo sul sex toy fatto in casa: in questo modo si creerà una barriera protettiva e in più, in caso di rottura, la parte spezzata sarebbe ancora nel condom, facile da estrarre.

Dette queste piccole raccomandazioni, vediamo quali sono i sex toys che aspettano sul tuo comodino, nella tua credenza e nell'insospettabile frigorifero ma, soprattutto, quali sono le precauzioni da prendere per utilizzarli in sicurezza.

giochi erotici fatti in casa

Dildo fai da te

Il più classico, antico e semplice dei sex toy, deputato alla penetrazione, aspetta solo di essere compreso e accettato per ciò che è!
Alcune indicazioni precauzionali sono, con i dildo improvvisati, di utilizzarli sempre con un preservativo e del lubrificante.
Ma quali sono i dildo che aspettano di assolvere a questa nuova, seconda, funzione?

  • Pennello da trucco o piumino per spolverare: un sex toy fatto in casa e per un doppio uso! Da un lato un classico dildo, dall'altro delle morbide setole per solleticare e stimolare le zone più sensibili del corpo.
  • Candele, per giochi veramente HOT! Le candele possono essere usate come dildo, ma come detto in precedenza, attenzione a che non si spezzino! Usate un condom per prevenire fastidiosi disagi. Inoltre potete usare la cera per giochi un po' più spinti.
  • Ortaggi e frutta: cetrioli, banane, carote, zucchine... qui parliamo del classico sex toy homemade. Come di consueto, lubrificante e preservativo! Scegliete la forma che vi più aggrada e poi conservatela in frigo...ma attenzione a non consumarli in una zuppa!

Sex toys fatti in casa: stimolazione esterna

Il piacere non deriva soltanto dalla penetrazione e, in casa, ci sono molti oggetti che possono essere usati per una stimolazione esterna. Tendenzialmente questa espone a meno rischi, sia di infezioni che di rottura dell'improvvisato dildo. Cosa possiamo usare?

perle sex toy clitoride

  • Il braccio della doccia, o doccino: scegliete la temperatura giusta, la pressione perfetta e...puntate il getto contro il clitoride! Il getto d'acqua lo stimolerà piacevolmente, gratis e senza rischio alcuno!
  • Il vostro smartphone possiede una vibrazione quindi è un...vibratore! Esatto, con app dedicate come questa. Certo, non può fungere da vibratore interno, ma come vibratore clitorideo funziona alla perfezione.
  • Una collana di perle, perline o palline può fungere da massaggiatore chic per il clitoride: armatevi di una buona dose di lubrificante e dategli un'occasione!

Strumenti del piacere homemade

In questa sezione non ci sono veri e propri sex toys, quanto più strumenti ed accessori del piacere – fino ad arrivare al soft bondage – Giocate con i sensi!

  • Cravatte e sciarpe sono perfette bende per gli occhi o morbide manette.
  • Potete usare una spatola in silicone come spanking paddle.
  • La spazzola per capelli, quella con il dorso largo e piatto, può essere usata come paletta per spanking dal lato liscio, come stimolatore dalla parte delle setole.
  • La classica cintura è un frustino ideale (ma attenzione alla fibbia!)
  • Un elastico per capelli può essere usato come cockring: aumenta la tua potenza!

manette sex toys
Infine, per rimanere sul tema, manca un'ultima cosa che si trova in ogni casa, ed è perfetta per i giochi erotici. Cos'è? Alcuni indizi: è gratis, si trova in freezer, dopo un po' non c'è più.
È il ghiaccio! Con il freddo si possono fare davvero tantissimi giochi, sbizzarritevi!

Ultima info, se volete passare dall'amatoriale al professionale, fatevi un giro nel nostro shop, dove ne troverete di tutte le forme, i colori, i materiali.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.

  • Carlo

    dove posso trovare un vostro centro vendita vicino a Lecco? grazie