(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sex toys con elettrostimolazione: la nuova frontiera dell'erotismo

Per un piacere veramente ‘elettrizzante’

E’ da molti considerata la nuova frontiera del piacere. Stiamo parlando dell’elettrostimolazione erotica o electroplay, come usualmente viene chiamata.
Se si pensa che la vendita di questi particolari sexy toys ha visto un aumento del 75%, è possibile avere un’idea di come questa novità sia particolarmente apprezzata soprattutto da coppie che sono alla ricerca di nuovi giochi da sperimentare.
Si tratta di una pratica che può essere utilizzata sia per stimolare i genitali durante la masturbazione - quindi in solitaria - che per giochi di coppia, che accrescono l'intesa tra i due partner.

L’elettrostimolazione erotica è predisposta sia per gli uomini che per le donne, ovviamente tramite l'uso di sex toys differenti.
I maschi hanno a disposizione guaine o anelli che devono collocarsi lungo il pene per trasmettere l'energia atta a stimolarlo ed eccitarlo.
Le femmine, invece, approfittano di speciali elettrodi o anche di toys vibranti ed elettrostimolanti allo stesso tempo che, una volta inseriti in vagina,  stimolano il punto G, ad esempio.
In buona sostanza, la piccolissima scossa elettrica viene distribuita attraverso degli speciali dispositivi in grado di graduare gli impulsi.

I vari tipi di elettrostimolazione

Esistono diverse tipologie di elettrostimolazione. Vediamole insieme.

- Impulso base: tramite un dispositivo che ha il compito di stimolare alcune parti del corpo attraverso una piccola scossa elettrica che viene indirizzata a nervi e muscoli. Tra questi, i più utilizzati sono EMS e TENS. Questo sistema è considerato sicuro e senza rischi e viene adoperato in quelle che sono definite "terapie del dolore".

- Stimolazione elettrostatica: in questa categoria rientra a pieno titolo la bacchetta ultravioletta (violet wand) che invia impulsi high frequency ionizzando l’aria che passa tra il corpo ed il dispositivo ed inviando un raggio di luce ultravioletto. Anche in questo caso, l’utilizzo dell’oggetto non rappresenta un rischio per il cuore ma è bene che i portatori di pacemaker evitino di sottoporsi a questa pratica.

- Stimolazione AC/DC: molti sono gli oggetti che possono provocare l’elettrostimolazione se modificati. Sono tutti assolutamente da evitare perché possono provocare ustioni, danni muscolari, problemi alla pelle e anche rischi cardiaci.

NON create elettrostimolatori fai da te, poichè un'esperienza intensa e sicuramente da rifare potrebbe trasformarsi presto in una corsa al pronto soccorso.

Riassumendo, l'elettrostimolazione può essere sfruttata sia per tecniche più spinte che rientrano nelle pratiche BDSM - pratiche che vanno intraprese sempre con chi sa esattamente cosa sta facendo e con strumenti prodotti apposta per quello - che per stimolazioni volte a sperimentare una esplorazione sensoriale davvero interessante.

Scegliere solo Sexy Toys garantiti e sicuri al 100%

Il preambolo è quello che l’apparato cardiocircolatorio è particolarmente sensibile all' elettrostimolazione e qualsiasi impulso elettrico non deve assolutamente passare nella zona del cuore in quanto potrebbe essere foriero di fibrillazioni e complicazioni. Come specificato poc’anzi, questo tipo di dispositivi è sconsigliato per i portatori di pacemaker o per chi è cardiopatico. L'aiuto di un medico è fondamentale per comprendere al meglio tutti i dettagli sulla possibilità o meno di godere di questo tipo di stimolazione per chi presenta particolari problematiche.

elettrostimolazione erotica

I prodotti dell’azienda Mystim – specializzata nella produzione degli elettrostimolatori erotici - rappresentano il top per questa categoria di sex toys destinati a far divertire coppie e singoli/e di ogni età grazie a questo nuovo metodo per eccitarsi.

Tante le novità presenti sullo spazio web di kondom.it dedicato ai sexy toys elettrostimolanti, che possono suggerire un modo innovativo per praticare il sesso in totale della sicurezza e scoprendo una forma di piacere del tutto nuova e particolare.
Sono già molte anche le testimonianze di utenti che hanno utilizzato i prodotti Mystim e ne sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.