(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sex toys con app e orgasmo wi-fi per abbattere le distanze

Il sesso è generalmente migliore quando il tuo partner è nella tua stessa stanza, e su questo non si discute. Accade sempre più spesso, però, di vivere relazioni a lunga distanza.

Fortunatamente la tecnologia ha aiutato ad accorciare le distanze e - dobbiamo ammetterlo - molta strada è stata fatta dall’invenzione del telefono. L’ultima innovazione in ambito di sex toys sono i sex toys con app che funzionano anche a distanza di chilometri. Tutto ciò che devi fare quindi è scegliere quello che più ti piace e seguire qualche piccolo consiglio per riscaldare l’atmosfera.

Condizione necessaria per poter utilizzare un sex toy con app è che entrambi siate connessi all’app del toy, e che quindi entrambi abbiate scaricato l’app. Ogni sex toys ha una sua app scaricabile o da Play Store per Android o da Apple Store per sistema operativo iOS. Scaricare e utilizzare l'app è semplicissimo, basta collegarsi allo store online del proprio sistema operativo, scaricare l'app indicata nel libretto di istruzioni del sex toy e seguire le indicazioni fornite.

Contatta il tuo o la tua partner magari con un messaggio ammiccante, assicurati però prima di inviare il messaggio alla persona giusta: una buona frase per iniziare potrebbe essere "Cosa stai indossando adesso?" oppure "Ce li hai 5 minuti per me?".

Prima di collegarti all’app crea l'atmosfera giusta. Assicùrati di avere la giusta privacy, cerca un posto discreto lontano da animali domestici o eventuali coinquilini. E ricorda, l'illuminazione è tutto: a volte una luce soffusa o la luce delle candele possono essere più romantiche di altre.

Un'altra buona idea potrebbe essere quella di mettere su un po’ di musica per migliorare ulteriormente l'atmosfera.

Siate spontanei. Non guardate lo schermo per tutto il tempo. Muovetevi con disinvoltura immaginando di essere a stretto contatto fisico con il partner.

Se invece preferite ascoltare anche la voce del partner per una riproduzione più realistica della situazione, potreste abbinare all’uso del sex toys con app anche una telefonata. In questo caso fondamentali saranno frasi sussurrate alternate a parole più spinte ed esplicite.

Ricorda che hai bisogno di una buona connessione internet e di un dispositivo stabile che non si blocchi. Non c'è niente di peggio di momenti intimi pixelati e di voci metalliche.

Sono diversi i tipi di sex toys divertenti che possono essere controllati in modalità wireless da grandi distanze. OhMiBod BlueMotion Nex1, per esempio, è un vibratore indossabile che può essere controllato tramite lo smartphone a distanza di chilometri. Il partner potrà controllarlo sia che si trovi dall'altra parte della stanza o che in un altro continente. Il Flamingo Vibrating Bullet invece è un ovetto vibrante, anch’esso indossabile e anch’esso controllabile da qualsiasi parte del mondo.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.