(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sex toys: anello vibrante, il simpatico amico che ravviva le serate di coppia


Le prestazioni sessuali di un uomo in camera da letto possono avere un profondo impatto sulla sua autostima. Se un uomo ha difficoltà a raggiungere o mantenere un'erezione, gli effetti sul suo benessere emotivo e sul suo rapporto con il partner possono essere gravi.
Ci sono molti modi di affrontare le questioni relative alla prestazione sessuale maschile. Tantissimi i giochi sessuali che si possono fare nell’intimità e moltissimi sex toys possono dare una grossa mano.

L’ anello vibrante è un ottimo sex toys sia per lui, che per lei e può dare moltissimo piacere ad entrambi.
È formato da un anello leggermente elastico con una morbida e setosa pallina o bullet vibrante di altra forma, ad un estremo della sua circonferenza. Può essere utilizzato da solo, oppure con il preservativo.
Si tratta di un oggetto erotico che, indossato dall'uomo alla base del pene eretto durante il rapporto sessuale, provoca la stimolazione diretta del clitoride accrescendo l'eccitazione della donna e favorendone l'orgasmo.

Come indossare l’anello vibrante?

Per metterlo, basta inserire delicatamente questo anello alla base del pene quando è già eretto, ponendo la parte che dovrà stimolare il clitoride rivolta verso il basso o verso l’alto, a seconda della posizione che sceglieremo di assumere mentre facciamo l’amore. Va, quindi, azionato e disattivato grazie ad un pulsante: in questo caso saremo noi a scegliere quando metterlo in funzione, gestendo i tempi nel modo migliore per ben venti minuti di estremo piacere.
Può essere utilizzato sia da solo che in compagnia; può servire anche durante i preliminari, per la penetrazione e, perchè no, per rendere il sesso orale più avvincente.

Una nota azienda come Durex ha immesso in commercio la gamma Play, una gamma di sex toys, acquistabili sia in farmacia che nei distributori automatici! Il beneficio maggiore dell'uso di questi sex toys, compatti e pratici, è rivolto al piacere femminile, stimolando le zone di massimo piacere, ma soddisfa entrambi i partner perché crea un ambiente di complicità e di ''tensione'' che conduce ad un inaspettato piacere reciproco ed un clima giocoso.

Dove usare l’anello vibrante?

Per la sua praticità e discrezione usare questo sex toys non è difficile, ci sono tantissime occasioni dove potrai sperimentare la sua efficacia: ad esempio tra le dune di sabbia di una spiaggia al chiar di luna o al freddo contatto delle piastrelle della toilette del ristorante più in mentre attendi che la cena venga servita ai tuoi futuri suoceri!
Naturalmente spesso il problema di comprare questo tipo di oggetto, sta nell’imbarazzo di doverlo acquistare dal vivo. Per ovviare a questo inconveniente è possibile trovare ed ordinare l’anello vibrante sul web. Qui su kondom.it, nella sezione anelli fallici vibranti ne trovi di tutti i tipi e per tutte le tasche. Puoi ottenere il massimo del piacere indossando l’anello vibrante nella posizione cosiddetta cowgirl: fai posizionare la tua donna sopra di te e distenditi a godere della piacevole vibrazione dell’anello.
Unica precauzione: non dovrebbe essere utilizzato per più di mezz'ora, nè consigliamo di dormire con l’anello al pene.

Con lui potrete finalmente dire addio all’ansia da prestazione e godervi tutto il piacere che questo piccolo grande “gioiello” è in grado di procurare.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.