(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sesso in macchina: le posizioni migliori per fare l’amore in auto

Chi di voi non ha mai fatto sesso in macchina almeno una volta nella vita?
Magari quando si è più giovani e spensierati ogni luogo è quello perfetto per appagare il desiderio in quel preciso istante...e, in quel caso, la macchina forse ci appare anche meglio di un hotel a 5 stelle.
Ma - diciamoci la verità - quando si parla di sesso in auto di sicuro non si può far riferimento al comfort o alla comodità. Ci si trasforma nei migliori equilibristi e circensi pur di soddisfare il partner e di trascorrere un momento indimenticabile.
Quindi, se la questione più annosa è quella dello spazio, ci si ingegna - complice il caro buon libro del Kama Sutra - e si sceglie di praticare le posizioni che meno richiedono movimenti estremi.
Scopriamo insieme quali sono.

Non arrivate dritto al sodo, create la giusta cornice: anche il sesso in auto la merita

Innanzitutto cominciate con la scelta del posto adatto: che sia il più lontano possibile da occhi indiscreti, senza però infrattarvi troppo, dimenticando da dove siete venuti e dovendo spargere indumenti per la strada a tracciare il ritorno, come novelli Hansel & Gretel.
Vi ricordo che, fino a qualche tempo fa, fare sesso in macchina era considerato reato. Di recente la legge ha stabilito che se colti sul fatto, almeno una multa la dobbiamo pagare.
Ma, fatte queste premesse passiamo al sodo.
I sedili anteriori li avete già ribaltati? E che aspettate? A meno che voi non abbiate una station wagon o un romanticissimo furgoncino hippie. Il cambio messo così, al centro, o il freno a mano non sono certo d’aiuto ma ce li faremo andar bene.
Ricordate di creare la giusta atmosfera, magari sintonizzando lo stereo su un canale che trasmetta ottima musica e il gioco è fatto.

sesso in macchina

Le posizioni sessuali più comode per il sesso in macchina

Tre sono le posizioni più semplici da adottare se si fa sesso in macchina

  • Prima fra tutte la posizione dell’Amazzone. La donna conduce il gioco stando a cavalcioni su di lui. Può decidere se dargli le spalle o no, ma è comunque lei a gestire il ritmo del rapporto. Questa posizione può essere praticata anche sul sedile anteriore o, meglio ancora, lasciando l’uomo al posto del conducente mentre lei gli offre le sue grazie, con il minimo sforzo per entrambi.
  • Altra posizione ideale è la posizione del Missionario: un classicone, attuabile in quasi tutte le occasioni. In questo caso è l’uomo a bruciare più calorie, perché è più attivo della sua lei che resta sdraiata supina - pancia in aria - sollevando le gambe verso il petto di lui (solo per le più atletiche).
  • Infine, l’apprezzatissima, soprattutto dal popolo maschile, posizione della Pecorina o Doggy Style come la chiamano gli inglesi.
    Occorre spiegarla? Dico solo che non sarà affatto complicato per i due creare il giusto incastro l’uno dietro l’altra.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.