(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Lo scherzo delle Iene: Moreno in lacrime si converte

Quando si mettono d'impegno, Le Iene ci vanno giù pesante.
E così è stato anche questa volta, con Moreno, rapper genovese, vincitore di Amici ediz. 2013 con una grande passione per le donne.

scherzo iene moreno piange
Con la collaborazione del suo coinquilino, di un amico e di una complice, Le Iene gli hanno orchestrato un brutto scherzo, sicuramente uno degli scherzi più riusciti dell'ultimo decennio. Irid,  vecchia conoscenza del rapper, chiama Moreno:

"Dobbiamo parlare, sono incinta."
"Ma.. ma... cosa stai dicendo? Ma come è stato possibile? Ma io non lo voglio questo bambino! Tu mi vuoi rovinare la vita! Chiamo mio padre! Ma che pensi che sono il tuo bambolotto? Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di startene al Just Cavalli ad allattare il bambino?"

Boom. Mette giù.

L'amico, incredulo: "Ma come "come è potuto succedere"? Quante volte vi siete visti? E lo avete fatto senza?".

Chiuso. Si va a nanna.

L'indomani Irid si presenta a casa di Moreno per rincarare la dose. Sono passate solo 24 ore ma per Moreno è già un terribile incubo. Lei inizia a parlargli di soldi, di percentuali, di mantenimento, di avvocato. Lui crolla, come un bambino, in lacrime, si fa venire una crisi di nervi e sull'orlo di un malore cade per terra rantolante.
Scene di ilarità per gli spettatori (tanto che a tratti ti viene da chiedere "ma questo ci è o ci fa'??") fino a quando, dopo 48 ore, la verità: un finto referto medico riporta che “è stato appurato che il padre è un co…..”. Ma ci vuole ancora qualche secondo perché Moreno capisca di essere stato vittima di uno scherzo (il panico regna - ancora - sovrano).

iene moreno preservativo

Al di là degli aspetti più tragicomici del "terribile" scherzo e al di là dell'atteggiamento infantile del rapper che ha fatto infuriare il popolo del web, le Iene hanno colpito nel segno, schierandosi ancora una volta dalla parte della prevenzione e lanciando un appello: il preservativo bisogna usarlo sempre.

"Per mettere al mondo una persona bisogna essere in due: ragazzi, usate il preservativo!" ha esclamato Moreno ospite in studio delle Iene, accanto a Nadia Toffa da sempre promotrice del sesso sicuro e dell'uso del preservativo. Sempre.

Te lo ricorderai le prossime volte?

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.