(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Preservativi ritardanti: scopriamone di piu'

Il 17% della popolazione maschile ne soffre: un problema, quello dell’eiaculazione precoce, più diffuso di quel che si possa credere.
Se succede una volta ogni tanto non c’è niente di cui preoccuparsi, se invece il problema si ripresenta costantemente allora bisognerà correre ai ripari.
Anche il più esperto dei casanova si sarà trovato almeno una volta in questa situazione, fidatevi.
I numeri parlano chiaro: un uomo su tre soffre di eiaculazione precoce e la maggior parte di questi sceglie ogni giorno di utilizzare i preservativi ritardanti per prolungare le proprie prestazioni sessuali e soddisfare in modo più intenso e più duraturo il proprio partner. Scopriamo cosa sono i preservativi ritardanti e qual è il loro segreto.

ritardare l'eiaculazione con i preservativi ritardanti

Cominciamo col dire che si tratta di preservativi apparentemente uguali a tutti gli altri: il materiale adoperato è il lattice e la forma è quella classica dei comuni profilattici.
Ma ciò che caratterizza i preservativi ritardanti è il lubrificante a base acquosa con aggiunta di Lidocaina o benzocaina: sostanze in grado di ridurre la sensibilità locale, anestetizzando leggermente le zone del pene che entrano in contatto con essa. In questo modo l’uomo percepirà gli stimoli esterni in maniera più blanda riuscendo a ritardare l’orgasmo e prolungando i momenti di passione.

La benzocaina è presente nei preservativi ritardanti in una piccolissima percentuale e non rappresenta affatto un fattore di rischio per la salute.
E se vi state chiedendo se funzionino davvero, beh la risposta è un , a tutti gli effetti.
Certo non aspettatevi un prodotto miracoloso, ma i preservativi ritardanti riusciranno sicuramente a prolungare i vostri tempi sincronizzando gli amplessi con quelli del vostro partner.
Il nostro consiglio è quello di indossare il preservativo ritardante pochi istanti prima di consumare il rapporto sessuale (facendo sempre e comunque attenzione ad eventuali contatti durante i preliminari) per evitare che la benzocaina in esso contenuto possa provocare un calo di erezione.
Sapere inoltre che la tecnologia avanzata delle migliori case madri offre oggi una serie di modelli di preservativi che sono allo stesso tempo ritardanti e stimolanti non può che rendere ancora più felici: parliamo di Durex Sync e di Control Non Stop. La superficie di questi alleati efficacissimi, ricca di rilievi e nervature, stimolerà piacevolmente il partner e al tempo stesso prolungherà la durata del vostro rapporto. Cosa chiedere di più?

A questo punto a noi non resta che augurarvi lunghi ed appassionati momenti d’intimità e a voi non rimane che liberare la mente e provare i migliori preservativi ritardanti in catalogo!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.