(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pjur Med Pro-long Serum

siero ritardante

Per prolungare i rapporti e godere di sensazioni più intense di piacere. La formula al siero lo rende efficace, senza effetto paralizzante.

Scheda tecnica

Marchio Pjur
Scadenza 06/2019
formato 20ml
Lingua it

Altre Immagini

Descrizione Pjur Med Pro-long Serum

Pjur Med Pro-long Serum è il siero ritardate per lui sorprendente ed efficace. Una volta applicato sul pene genera uno speciale film protettivo che riduce leggermente la sensibilità, ma non la sensazione di piacere.
Grazie alla sua formula a base di siero, Pjur Med Pro-long Serum ti farà scivolare nel piacere garantendoti scorrevolezza e ritardando l'eiaculazione, per un rapporto più duraturo ed appagante per entrambi.

Modo d’uso: 1-2 erogazioni per applicazione. Spalmare il gel ad elevata concentrazione di siero sul glande tamponando delicatamente, senza strofinare. Attendere 15-20 secondi per evitare effetti indesiderati sul partner. Durata garantita per ore.

Pjur Med Pro-long Serum è un prodotto indicato per un uso quotidiano e può essere associato a tutti i lubrificanti della linea Pjur. È un prodotto dermatologicamente testato, insapore e inodore, compatibile con il preservativo e con l'uso di sex toys, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti.

1.00 Media

1 Recensioni

Lucaoner

Per quanto mi riguarda non ho sentito alcuna differenza, ad averlo usato o non averlo per nulla messo. deludente anche perché gli effetti non si sono per nulla visti, a differenza di altri prodotti molto più efficaci. come gli spray.

Scritta 10 mesi fa