(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pjur Cool

lubrificante effetto freddo

Prova la stimolazione dell'effetto freddo del gel lubrificante a base acquosa Pjur Cool e risveglia i tuoi sensi.

Scheda tecnica

Marchio Pjur
Composizione base acquosa
Fragranza Nessuna
Effetto Freddo
Colore Trasparente
Lingua it

Altre Immagini

Descrizione Pjur Cool

Dicono che gli opposti si attraggono: non ci credi? Prova Pjur Cool, il nuovo gel lubrificante a base acquosa che gioca proprio su questo contrasto: il calore della passione stuzzicato da una stimolante sensazione di fresco.
L'azione rinfrescante di Pjur Cool lubrificante effetto freddo a base d'acqua è data dall'aggiunta di mentolo che subito dopo la sua applicazione regala un piacevole effetto freddo.
Pjur Cool è indicato in casi di secchezza vaginale o anche solo per offrire una maggiore lubrificazione o semplicemente per provare sensazioni più piacevoli e stimolanti.
Risveglia i sensi con l'effetto stimolante di Pjur Cool al mentolo rinfrescante.

Pjur Cool è un prodotto dermatologicamente testato, insapore e inodore, compatibile con il preservativo e con l'uso di sex toys, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti.

2.80 Media

5 Recensioni

Anonymous

Scritta 3 mesi fa

Naso

Ho acquistato questo lubrificante da scontato per curiosità in delle pratiche bustine da 2 ml. Non serve come solo lubrificante , l'effetto freddo è molto leggero e solo iniziale,(nel mio caso 3-4 minuti), Non lo consiglio perché la durata dell'effetto è troppo breve e sulla mia Lei non ha avuto nessun effetto.

Scritta 11 mesi fa

Mari

Lo consiglio dal momento che con pochi centesimi si può comprare la monodose e poi visto che ognuno ha i suoi gusti se piace si può riordinare!...personalmente a parte una lieve freschezza nn ho sentito altro!

Marckc

nulla di eccezionale. confezione molto piccola per un utilizzo in un rapporto normale. leggera sensazione di freschezza. costa poco quindi andava provato

Andrea

Dopo quello alla caffeina, ho voluto provare anche questo. Continuo a rimanere perplesso per i Pjur.