(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pjur Backdoor Anal Glide

lubrificante anale al silicone

Gel lubrificante e rilassante anale a base siliconica. Dona alla pelle elasticità e scorrevolezza migliorando la penetrazione anale.

Scheda tecnica

Marchio Pjur
Composizione base siliconica
Fragranza Nessuna
Effetto Rilassante
Colore Trasparente
Lingua it

Altre Immagini

Descrizione Pjur Backdoor Anal Glide

Pjur Backdoor è stato pensato e realizzato per migliorare il rapporto anale.
Per soddisfare i requisiti più esigenti della penetrazione anale, gli ingredienti sono stati aumentati ad una concentrazione più elevata: nasce così Pjur Backdoor, lubrificante e rilassante anale a base siliconica. Con la sua particolare composizione con estratti di jojoba differisce dagli altri lubrificanti anali per l'extra durata del suo effetto lubrificante: gli estratti di jojoba rilassano lo sfintere e rendono la pelle morbida e liscia favorendo la penetrazione anale.
Con Pjur Backdoor a base siliconica potrete provare un piacere più intenso senza dolore e divertirvi con sex toys di varia grandezza.

Pjur Backdoor a base siliconica è un prodotto dermatologicamente testato, insapore e inodore, compatibile con il preservativo e con l'uso di sex toys, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti.

4.67 Media

3 Recensioni

Nuova F

comodissimo nella confezione monodose da 1,5 per chi non ha frequenti rapporti e deve essere sempre pronto all'uso! lubrifica molto bene, rilassatevi e buon divertimento

mirko

lubrifica a meraviglia.facilita la penetrazione anale...da utilizzare

L&E

La lubrificazione è eccezionale e duratura, l'effetto rilassante è immediato e la pelle rimane liscia e idratata effetto seta...! Ne bastano 2-3 gocce per ottenere l'effetto desiderato.. Che dire, fenomenale! Peccato per la confezione un po' piccola in rapporto al prezzo...