(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pjur Backdoor Serum

lubrificante anale

Riduce la sensibilità nella zona anale, grazie al suo siero, favorendone la penetrazione. Analyse Me Serum crea una pellicola protettiva, senza anestetizzare.

Scheda tecnica

Marchio Pjur
Scadenza Aug-18
Composizione base siliconica
Fragranza Nessuna
Effetto Nessuno
Lingua it

Descrizione Pjur Backdoor Serum

Particolarmente indicato per i più temerari ed istintivi, Pjur Backdoor Serum è il lubrificante anale con un’alta percentuale di siero. La sua azione mirata riduce la sensazione di dolore e indolenzimento durante l’atto, pur essendo sprovvisto di lidocaina e benzocaina. Grazie alla formazione di una impercettibile pellicola generata ad ogni applicazione, facilita la penetrazione favorendo un rapporto intenso e piacevole. BackDoor Serum, infatti, contiene ingredienti particolari per rilassare lo sfintere.

Modo d’uso: applicare la quantità desiderata di Back Door Serum sulla parte intima. La percezione di sensibilità varia da persona a persona: non vi resta che sperimentare! La durata dell’effetto del gel Backdoor Serum è garantita per diverse ore.

Pjur Backdoor Serum è un prodotto dermatologicamente testato, inodore e insapore, adatto ad un uso quotidiano e ideale anche se associato ad altri lubrificanti della linea Pjur. Il gel Backdoor Serum può essere applicato anche in presenza di preservativo e di sex toys.

5.00 Media

1 Recensioni

Ezio B

Scritta 4 mesi fa