(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pjur Backdoor Water Glide

lubrificante anale a base d'acqua

Gel lubrificante a base acquosa. La sua formula arricchita con acido ialuronico migliora la penetrazione anale e offre un'azione a lunga durata.

Scheda tecnica

Marchio Pjur
Composizione base acquosa
Fragranza Nessuna
Effetto Nessuno
Colore Trasparente
Lingua it

Altre Immagini

Descrizione Pjur Backdoor Water Glide

Pjur Backdoor è il lubrificante anale a base acquosa che si sente quasi come quello al silicone: Pjur Backdoor a base d'acqua ha infatti un effetto lubrificante a lunga durata come quello al silicone offrendo però tutti i vantaggi dell'acqua.
Inoltre, la formula di Pjur Backdoor è stata arricchita con acido ialuronico un ingrediente altamente idratante che legandosi perfettamente con l'acqua forma "piccoli cuscini d'acqua" che aumentano straordinariamente l'effetto lubrificante.
Pjur Backdoor è un eccezionale lubrificante anale a base acquosa che offre l'efficacia di un lubrificante studiato appositamente per il sesso e per la penetrazione anale.

Pjur Backdoor a base acquosa è un prodotto dermatologicamente testato, insapore e inodore, compatibile con il preservativo e con l'uso di sex toys, non lascia residui, non appiccica ed è completamente privo di profumi e conservanti.

4.00 Media

4 Recensioni

Anonymous

Scritta 3 settimane fa

Cry

Ho provato il monodose da 2ml visto il basso costo, ma non sono rimasto molto soddisfatto, appena applicato funziona bene, ma dopo un pò comincia a diventare appiccicoso.

Scritta 3 mesi fa

ldg_10

Acquistato e subito provato con la mia partner. Ottimo prodotto che non crea alcun tipo di reazione allergica

Aristocratique

Con questo prodotto vi facilitate la vita nel sesso anale, poco da dire veramente, rende la penetrazione molto più facile sia per lui, ma specialmente per lei! Uno dei pochi prodotti specifici per questo tipo di rapporto, mai più senza!