(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Analfantasy Beginner's Prostate Stimulator

Stimolatore prostata

Un design pensato per una stimolazione impeccabile della prostata: questo massaggiatore è particolarmente ideale per i neofiti della penetrazione anale.

Scheda tecnica

Marchio Analfantasy
Materiale ABS
utilizzo Orifizio anale, Punto P
Colore Nero
Lunghezza 12,7 cm
Diametro massimo 2,4 cm
Impermeabile
Sacchetto non incluso
Lingua en
EAN Code 603912332148

Altre Immagini

Descrizione Analfantasy Beginner's Prostate Stimulator

Se non hai mai provato la stimolazione anale e il massaggio prostatico, Beginner's Prostate Stimulator è il sex toys ideale per iniziare. Pipedream con la sua linea Anal Fantasy, pensata proprio per tutti i livelli di stimolazione anale, presenta uno stimolatore prostatico dalla forma studiata per chi si affaccia al mondo dell'anale.

Le caratteristiche di Beginner's Prostate Stimulator

Realizzato in ABS e con un design ergonomico, Beginner's Prostate Stimulator ha una forma affusolata per rendere più facile e meno doloroso l'inserimento.
La punta, così sagomata, riesce a raggiungere e a stimolare il punto P, uno dei punti più sensibili dell'anatomia maschile ed offrire un massaggio anale da vero esperto. Su i due bracci che servono per la stimolazione del perineo sono presenti dei rilievi e delle protuberanze che amplificano la stimolazione, offrendo un piacere completo.
Pensato quindi per una stimolazione sia interna che esterna, Beginner's Prostate Stimulator è un anal sex toys pensato per l'universo maschile, ma nulla e nessuno vi vieta di poterlo utilizzare sia da soli nei momenti di autoerotsmo sia in compagnia del/della partner, per rendere più stuzzicante il vostro rapporto sessuale o per intensificare il vostro piacere ed ottenere quindi un'erezione migliore e più duratura.
Una volta che avrai inserito il tuo stimolatore prostata nell'orifizio anale, avrai le mani libere per poter fare tutto quello che vuoi, sotto e fuori le lenzuola.

Consigliamo, prima di utilizzare il tuo massaggiatore prostatico, di applicare sulla zona interessata una buona dose di lubrificante, meglio se anale (dura di più e d è più scivoloso), solo così eviterai dolore o eventuali lacerazioni date dalla mancanza di lubrificazione dell'orifizio anale.
Consigliamo inoltre, dopo ogni utilizzo, di detergere il sex toys con un detergente antibatterico.
All'interno della confezione troverai oltre al tuo stimolatore anale anche due guaine per dito, per poter lubrificare l'orifizio anale, due lubrificanti anali e un toy cleaner per disinfettare il tuo sex toys.

Nessuna recensione