(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Sportsheets Nipple Clips

pinze per capezzoli

Piccole tenaglie dalle mille possibilità: usale sui capezzoli o per provocare piacevole dolore su altre zone sensibili. Un piccolo e indispensabile accessorio bondage.

Scheda tecnica

Marchio Sportsheets
Materiale ABS, Metallo, Plastica, PVC
utilizzo Capezzoli
Colore Grigio
Sacchetto Non incluso
Lingua en
EAN Code 646709510855

Altre Immagini

Visualizza tutti i prodotti Sportsheets

Descrizione Sportsheets Nipple Clips

Il dolore e il piacere, si sa, sono facce della stessa medaglia. Se vuoi provarli entrambi contemporaneamente, le Nipple Clips sono quello che fa per te. Sono pinze per capezzoli, piccole ed essenziali, che però san far bene il loro lavoro e sono di certo un accessorio bondage essenziale.

Per alcune persone, i capezzoli sono una zona estremamente sensibile. La sensazione che questi ricevono quando vengono strizzati da questo vizioso giocattolo di sottomissione, seguito dal flusso di sangue che torna a irrorarli quando la presa viene allentata, provoca brividi estatici. 

Caratteristiche delle pinze per capezzoli Nipple Clips

Questo strizza capezzoli è composto da due pinze regolabili, utilizzabili sia da lui che da lei. Sono rivestite da morbidi cuscinetti facilmente removibili per garantire il massimo comfort. La morsa delle pinze è regolabile, per cui questo piccolo accessorio costrittore è perfetto sia per la stimolazione del capezzolo sia per sollecitare altre aree sensibili del corpo, come lingua, clitoride, labbra vaginali o qualunque altra zona la fantasia vi suggerisca. Il metallo usato per Nipple Clips è privo di nichel e per questo ottimamente tollerato.

Le Nipple Clips ridoneranno vita ai vostri capezzoli a volte trascurati e vi faranno scoprire un piacere che mai pensavate di provare!