(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Pasante Magic Delay

gel ritardante

Applicato sul pene qualche minuto del rapporto offre la duplice funzione lubrificante e ritardante.

Scheda tecnica

Marchio Pasante
Scadenza 03/2018
formato 75ml
Lingua it
EAN Code 5060150685279

Altre Immagini

Descrizione Pasante Magic Delay

Pasante Delay è il gel lubrificante con un effetto ritardante: si tratta di un gel intimo a base acquosa della Pasante con una speciale formula alla benzocaina che, riducendo lievemente la sensibilità  e prolungando l'erezione, permette di godersi un rapporto più duraturo.

Pronti per un rapporto incredibilmente più duraturo e soddisfacente? Da oggi si può!

Pasante Magic Delay è venduto in flacone da 75ml con comodo erogatore.

2.86 Media

7 Recensioni

Carlotek

Raga consiglio a tutti funziona

Scritta 1 mese fa

Alex

Inutile, non serve a niente

Scritta 5 mesi fa

nick84

Ho acquistato questo lubrificante per prolungare i momenti piacevoli con la mia ragazza, in parte funziona..la sensazione è come quella di lavarsi con il detergente intimo ch***y..che da quella sensazione di freddo e caldo contemporaneamente, solo più prolungata..diciamo che lo rende meno sensibile ma senza rinunciare all'erezione. L'ho utilizzato anche con il preservativo mantenendo ovviamente la sensazione per un tempo più prolungato.

Scritta 6 mesi fa

Anonimo

Inutile, non funziona, o meglio, funziona troppo bene nel senso che fa ammosciare il pene perché toglie tutto la sensibilità e ne ho usato pochissimo. puzza e sono estremamente deluso.

Scritta 10 mesi fa

Mik

Personalmente non mi sembra un gran prodotto. Provato più volte ma non ho mai trovato l'effetto giusto, sempre molto al di sotto della soglia giusta. Come ha scritto qualcun'altro probabilmente vale molto di più l'effetto psicologico!

Scritta 10 mesi fa

Valerio

Spinto dalla curiosità, acquisto questo prodotto. Lo provo, cavoli se fa il suo effetto (tranne per un leggero e fastidioso intorpidimento del membro). Una seconda volta decido di non provarlo, ed ho la stessa durata durante il rapporto, come se lo avessi utilizzato. A mio parere, è tutta una questione psicologica, non so se veramente fanno il loro lavoro questi prodotti, o se ciò dipende dal basso costo. Forse uno più costoso, fungerebbe di più, ma non so dirvi. Volete provarlo? Non esitate a farlo, magari mi sbaglio io.

Scritta 11 mesi fa

neno20115

Fa il suo dovere anche se dopo un po pizzica... Ne basta una goccia in più e ti sembra di non avere più niente la sotto...