(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Palline da geisha: per la festa della mamma usciamo dagli schemi


Le nostre mamme sono mamme perché ci hanno accudito durante la gravidanza e dopo. Non dimentichiamoci, però, che prima di essere Mamme sono…. Donne! Quindi, perché non vederle come tali e pensare a loro in quest'ottica regalando un accessorio davvero inaspettato ma dalla grandissima utilità?

Regaliamo “palline vaginali per la mamma”!
Certo un po' insolito come regalo! Immaginare, poi, la faccia basita e confusa della nostra mamma nello scartare il misterioso pacchetto può lasciare indecisi sulla scelta di un acquisto di questo tipo. Ma non scoraggiatevi.

Cosa sono queste “palline vaginali per mamma”?

Chiamate anche palline da geisha sono un prodotto che permette di migliorare la salute delle donne. Progettato per essere inserito nella vagina è utile per tonificare i muscoli del pavimento pelvico femminile, che possono essere stati compromessi nel tempo da:

  • gravidanza
  • parto
  • operazioni pelviche
  • sovraffaticamento
  • menopausa
  • generale invecchiamento con relativa perdita di tono muscolare del pavimento pelvico

Quindi  regalate alle vostre Mamme una confezione di palline da geisha e pensate anche alla loro salute di “donne”, oltre che di madri.
Alcuni modelli sono molto carini e colorati, acquistabili direttamente nella sezione “Esercizi di Kegel” di kondom.it

Come funzionano le Palline vaginali o Geisha balls?

Inventate da una levatrice tedesca, le palline da geisha sono due sfere realizzate generalmente in morbido silicone - un materiale atossico, ipoallergenico, inodore, clinicamente approvato - di diametro variabile a seconda della necessità, collegate tra loro e fornite a un'estremità di un cordino che ne permette il recupero con sicurezza e facilità. In commercio esistono anche palline da geisha con una sola sfera.

Si inseriscono nel canale vaginale utilizzando del lubrificante, il peso delle sfere appoggiate sui muscoli del Pubo Coccigeo, vibrando, grazie alla sfera massaggiante racchiusa all’interno di ciascuna pallina, invia un segnale ai muscoli del PC che, spontaneamente si contraggono, trattenendo all’interno della vagina le sfere.
Si utilizzano stando in posizione verticale nelle normali procedure quotidiane. Dopo l'utilizzo si puliscono semplicemente con acqua e sapone igienizzante o con untoy cleaner specifico per sex toys.
Queste contrazioni sono “ginnastica tonificante” per il rafforzamento pelvico, rieducando la parete muscolare al movimento e rafforzandola.

Con l'ausilio di un piano ri-educativo consigliato da uno specialista, combinando esercizi di Kegel e l'utilizzo costante delle palline da geisha, si riesce ad ottenere il recupero in breve tempo delle funzioni basilari. Il trattamento rieducativo richiede tempi di almeno tre-quattro mesi.

Hai ancora dei dubbi su cosa regalare alla tua adorata Mamma?

W le mamme sane e felici.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.