(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

OVO L3

palline cinesi

Con le palline da geisha L3 di OVO puoi allenare i tuoi muscoli pelvici e migliorare i tuoi orgasmi: indossale ed esegui gli esercizi di Kegel.

Scheda tecnica

Marchio OVO
Materiale ABS, Silicone
utilizzo Vagina
Lunghezza 15,5 cm
Lunghezza inseribile 9 cm
Diametro massimo 3,8 cm
Impermeabile
Sacchetto Non incluso
Lingua en

Altre Immagini

€ 27,90
Disponibilità: Immediata

Descrizione OVO L3

OVO L3 sono delle palline da geisha diverse dalle altre palline cinesi: ciò che sorprende infatti di L3 è la loro forma, particolarmente curvata con sfere di grandezza e forma diversa. La parte centrale, particolarmente elastica, offre piegature estreme, mentre l'occhiello sporgente consente una semplice e sicura estrazione.
Vediamo insieme a cosa servono le palline cinesi OVO L3.
Puoi utilizzarle per fare gli esercizi di Kegel ogni giorno per 15/30 minuti al giorno. Utilizzarle è facilissimo! Basta applicare un po' di lubrificante sulle palline e inserirle dolcemente in vagina: scegli una posizione comoda, o sdraiata sul letto o accovacciata o ancora seduta sul water. Automaticamente, una volta inserite, i muscoli del pavimento pelvico si attiveranno contraendosi per mantenere all'interno della vagina il peso delle palline da geisha. I movimenti di contrazione e rilassamento dei muscoli pelvici, ripetuti per 15/30 minuti ogni giorno, migliorerà il tono della tua vagina. Dagli esercizi di Kegel non trarrete solo un beneficio sessuale ma anche fisico: una vagina più tonica infatti permette di vivere orgasmi in modo più intenso e allo stesso tempo può prevenire problemi come il prolasso uterino o incontinenza urinaria, tipici disagi femminili dovuti alla gravidanza o alla menopausa.

Realizzate in silicone, le palline vaginali OVO L3 sono impermeabili e perfette da indossare durante le tue attività quotidiane! La parte più bella? Nessuno lo saprà perchè le sfere sono assolutamente silenziose.
Consigliamo di utilizzare un lubrificante a base acquosa per l'inserimento delle tue palline Ben Wa e di detergerle sempre dopo l'uso. Evitare lubrificanti a base siliconica in quanto potrebbero danneggiare il materiale delle OVO L3.