(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

50 Sfumature di Grigio Tighten and Tense

palline cinesi

Tonifica i muscoli del pavimento pelvico con 50 Sfumature di Grigio Silicon Jiggle Balls, le palline cinesi che saranno il tuo personal trainer.

Scheda tecnica

Marchio 50 Sfumature di Grigio
Materiale Silicone
utilizzo Vagina
Colore Nero
Lunghezza 16,5 cm
Diametro massimo 3,5 cm
Impermeabile
Sacchetto Incluso
Lingua en
EAN Code 5060428804906

Altre Immagini

Descrizione 50 Sfumature di Grigio Tighten and Tense

Un sex toy che fa bene: 50 Sfumature di Grigio Silicone Tighten and Tense Jiggle Balls, le palline cinesi per garantirti un benessere unico.

Come sono fatte le palline da geisha Fifty Shades of Grey Silicone Tighten and Tense

Realizzate in silicone molto vellutato a contatto con il corpo, queste palline cinesi sono composte da due sfere con all'interno dei pesetti per un peso complessivo di 70 grammi. Un lungo e flessibile cordoncino le caratterizza e ti permette così un più facile utilizzo di queste palline, ideate anche per chi non le ha mai utilizzate.


Il loro funzionamento è semplice: ti basta inserirle in vagina - anche durante la quotidianità - e vedrai subito che la sua azione si farà sentire, piacevolmente. Infatti, la prima sensazione che si avverte è quella di perdita, di caduta delle palline. Di conseguenza, i muscoli vaginali si attiveranno - contraendosi - affinché tu non perda le palline. Questo movimento di contrazione e rilascio è denominato "Esercizi di Kegel", e ti consente di mantenere tonici i muscoli del pavimento pelvico. Ripeti questa operazione più volte con le tue palline cinesi 50 Sfumature di Grigio Tighten and Tense ed anche i tuoi orgasmi ne gioveranno in termini di intensità e profondità.

Ti consigliamo di utilizzare le tue palline vaginali Fifty Shades of Grey Silicone Jiggle Balls con un lubrificante a base acquosa e di pulirle dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.