Il rapporto anale, si sa, può portare a grandi orgasmi, ma potrebbe anche essere fonte di indicibile imbarazzo, visto che nell'ano spesso sono presenti residui di feci che potrebbero far capolino e trasformare la tua esperienza in un disastroso flop.
Per evitare spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di utilizzare la doccia anale Anal Douche che è stata pensata da Ouch! per consentire una pulizia dell'ultimo tratto del retto delicata ma completa. A differenza del clistere, che ha un uso propriamente medico, la lavanda anale è consigliata come preparazione al rapporto anale: la pratica è delicata e molto gradevole, tanto che molti la eseguono con il solo intento di provare piacere, e in più non richiede abilità particolari.
Come usare Anal Douche
Innanzitutto scegli una posizione comoda, magari in un posto facile da pulire (sedersi sul water è l'ideale). Riempi la pompetta della doccia anale con acqua preferibilmente tiepida (l'acqua troppo calda potrebbe irritare il retto!) e poi infila piano la canula nell'ano dopo averla cosparsa con un po di lubrificante, meglio se specifico per rapporti anali. Schiaccia delicatamente sulla pompetta e trattieni l'acqua all'interno dell'ano per qualche secondo prima di espellerla. Ripeti l'operazione fintanto che l'acqua rilasciata non risulti completamente priva di residui.
Anal Douche è realizzata in morbido silicone privo di ftalati; ha una parte inseribile di 9,4 cm ed è dotata di rilievi a diametro crescente, perché anche questo momento sia per te un piacere infinito.
Ti consigliamo di usare la doccia anale Anal Douche circa un'ora prima del rapporto.
E adesso abbandonati in tutta tranquillità al tuo rapporto anale: non ti resta che godere!