(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Orgia? I 5 sex toys che non possono mancare!

Un'orgia non è semplicemente un evento come un altro: è l'arte sublime dell'intrattenimento. E come ogni arte, richiede l'utilizzo di alcuni strumenti immancabili e utili a dare un tocco piccante a tutto l'evento per farlo diventare indimenticabile. Perché solo con i giusti attrezzi, un'orgia qualsiasi sarà in grado di diventare davvero speciale. Quali sono questi oggetti? Beh, scopriamolo insieme. 

una pratica eccitante e particolare

1) In un'orgia indimenticabile non può mancare il Get Real Original Vibrator. Si tratta di un vibratore realizzato con un particolare occhio di riguardo al realismo e alla sua funzione: la penetrazione vaginale. Anche i minimi dettagli del vibratore sono stati progettati e realizzati con un unico scopo: fornire alla persona il maggior piacere possibile. Ogni cliente può decidere se utilizzare il Get Real Original Vibrator come un dildo (non azionando le vibrazioni) oppure come un vibratore vero e proprio. Il dispositivo include ben 7 modalità di vibrazione e può funzionare anche con le batterie AA.

2) Un altro genere di giochi sessuali che non possono mancare durante un'orgia sono gli anal toys. Questi danno alla persona il modo di provare delle sensazioni più profonde rispetto al sesso tradizionale. Nei pressi dell'ano si trovano numerose terminazioni dei nervi che possono venire stimolate fornendo alla persona un piacere impareggiabile. Anche per via di queste particolarità l'ano è considerato uno dei punti erogeni più sensibili di tutto il corpo umano. A differenza di quanto si pensa, gli anal toys non sono realizzati unicamente per le donne, ma anche per gli uomini che possono stimolare il punto L e la prostata. Perché rinunciare a una simile possibilità quando è a portata di mano?

3) Tra i prodotti di spicco che si possono usare durante un'orgia si trova anche il Dorcel Magic Finger, stimolatore del clitoride da dito. Utilizzarlo è semplicissimo: basta indossarlo sulla mano per stimolare il proprio clitoride. Il meccanismo vibra, il che dona alla donna un piacere immenso. Questo sex toy include ben 13 rilievi sferici. Per non creare fastidio è stato progettato anche un anello in cui dev'essere inserito il dito per poter indossare il prodotto. Il Dorcel Magic Finger è ottimizzato per intensificare il piacere dell'autoerotismo: in un'orgia non se ne può fare a meno.

4) Lo strapon indossabile ideato dalla Toyz4Lovers è un prodotto che possono usare sia gli uomini che le donne. Imita in tutto e per tutto il normale pene maschile. Il dildo è realistico al massimo, tanto da disporre anche delle venature tipiche del pene. L'interno è cavo: in questo modo l'uomo può infilarci dentro il proprio pene e utilizzarlo per penetrare ed, ingrandire le dimensioni del proprio pene. Il materiale è leggerissimo: non si sente nemmeno d'indossarlo. Anche per questo è un dispositivo perfetto per regalarsi degli attimi di piacere indimenticabili.

5) Infine, tra i migliori sex toys pensati appositamente per le orgie, non bisogna dimenticarsi del Pipedream Ultimate Fantasy Kit. Come dice anche il nome, è una borsa con tantissimi sex toys che possono fare comodo durante un'orgia. Tra i diversi prodotti inclusi in questa borsa spiccano anche numerosi accessori per il bondage e per il fetish, nonché i sex toys progettati sia per lui che per lei. Acquistando il Pipedream Ultimate Fantasy Kit si resterà affascinati dalla quantità e dalla qualità dei sex toys inclusi nella borsa.

Si consiglia sempre di fare uso dei lubrificanti per migliorare l'esperienza di autoerotismo o di penetrazione. Al giorno d'oggi è possibile scegliere tra moltissimi gel lubrificanti intimi.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.