(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Misure dei preservativi: capiamone di piu'

Cosa sanno gli uomini sulle taglie di preservativi

Gli uomini non sempre vedono di buon occhio il preservativo in quanto ritenuto scomodo e troppo “invadente”, o perchè magari percepito come troppo stretto o, al contrario, troppo largo.
Non tutti sanno, ahimé, che come i vestiti anche i preservativi vanno scelti della giusta misura e taglia.
Può capitare che durante il rapporto il preservativo faccia perdere l’erezione perchè stringe troppo il pene o può succedere che il sentirlo poco aderente inneschi un clima di tensione e ansia che finisce per rovinare un momento intenso e coinvolgente, com’è il fare l’amore.

misure preservativi

Come scegliere la taglia dei tuoi preservativi

Indossereste mai un vestito due taglie più grande o più piccolo della vostra?
E allora perchè non preoccuparsi di scegliere la misura del preservativo che fa al caso vostro?
La scelta del preservativo giusto è fondamentale per vivere il rapporto sessuale nel migliore dei modi: dite basta al timore che il preservativo possa sfilarsi o lacerarsi.
Scegliendo la misura di preservativo corretta - vedrete - godrete di rapporti sereni e più soddisfacenti.
E poi, trovare la misura del preservativo che calzi a pennello è un gioco da ragazzi!
Vediamo perchè.
Innanzitutto è importante sapere che il parametro da considerare in questa scelta è la circonferenza del pene.
Quando siete magari davanti al pc e vi accingete ad acquistare i vostri preservativi on line - perchè rivelare al farmacista di turno i “propri numeri” può essere imbarazzante - accertatevi di avere con voi un metro di quelli morbidi e flessibili, vi sarà di grande aiuto. E se non ne avete uno, di sicuro avrete una mamma o una nonna con l’hobby del cucito.
Bene, raggiungete l’erezione, ed avvolgete il metro a metà dell’asta.

le dimensioni del pene

Una volta scoperta la vostra, sappiate che esiste un preservativo che fa esattamente al caso vostro: infatti, in commercio sono disponibili misure di preservativi che oscillano dalla XS alla XXL, dove per XS si intende una circonferenza che va dai 9,5 agli 11 cm, mentre la XXL comprende misure tra i 12 e i 15 cm.
E la lunghezza? Non ha molta rilevanza nella scelta delle misure dei preservativi, poichè tutti i profilattici sono abbastanza lunghi da “vestire” tutta la lunghezza del pene.
Aziende come la My.Size ad esempio, offrono una gamma completa di preservativi di misure differenti, per adattarsi ad ogni circonferenza, garantendo prodotti di altissima qualità e ben lubrificati per offrire in ogni momento il massimo del comfort.

Il nostro suggerimento è di sperimentare: scegliendo la misura del preservativo corretta il vostro modo di fare l’amore cambierà, in meglio s’intende.
A questo punto non resta che chiedervi: e voi, che misura di preservativo avete?

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.

  • http://www.articlemarketingita.com/curiosita/misure-preservativi-che-taglia-comprare.php misure preservativi: che taglia comprare? | Article Marketing Italia

    […] evitare complicazioni, è necessario scegliere le giuste misure di preservativi. Infatti, un preservativo troppo largo rischia di sfilarsi durante il rapporto, aumentando le […]