(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Quando mettere il preservativo e' sexy

Fare l’amore è tra le attività più belle ed appaganti che ci siano; farlo in modo protetto lo è ancora di più.
Spesso, però, il preservativo viene considerato più come un impedimento che come un alleato, soprattutto perché magari sul più bello, quando le temperature ormai farebbero impallidire persino un pompiere con anni di esperienza, occorre fermarsi per indossarlo.
Ma chi l’ha detto che esista un solo modo per metterlo?
E, soprattutto, perché dev’essere sempre e solo l’uomo a farlo?
Prima di lanciarci in questa interessante carrellata di modi eccitanti per infilare il preservativo, ricordiamo alcune piccole regole base.
Mai aprire l’involucro servendosi di forbici o oggetti affilati - anche i denti, le unghie e i gioielli possono danneggiarlo - quindi meglio spogliarsi letteralmente di tutto!
Trattenere sempre il serbatoio con le dita, per consentire la fuoriuscita di aria e scongiurare il rischio rottura.

come mettere il preservativo in modo sexy

Detto questo, siete pronti? Scopriamo quanti e quali sono i modi più sexy per mettergli il preservativo.

Parte del corpo particolarmente sensuale, le mani sono un primo metodo, classico, ma mai scontato. Basterà mantenere con due dita la sommità del preservativo e srotolarlo lungo la lunghezza del pene servendosi di entrambe le mani. Sarà come simulare la masturbazione e, si sa, questo non può che fargli piacere! Muovendo sapientemente le mani, magari accertati che non siano fredde, unirai l’utile al dilettevole: potrai fargli sentire tutto il tuo trasporto ed intanto infilargli il profilattico.

Non importa che sia abbondante o meno, il seno è una zona del corpo che i maschietti amano e allora perché non sfruttarla anche per una giusta causa?
Avvicina i seni con le braccia ed impugna tra le mani il preservativo, portandolo all’altezza del decolleté. Sempre tenendolo per il serbatoio, lascia che il tuo partner si infili al suo interno, avvolto dal tuo seno. Questa sensazione di aderenza e calore, lo manderà in orbita!

Il sesso orale è una vera e propria arte che gli uomini adorano ricevere. Praticarla per mettergli il profilattico lo renderà l’uomo più felice del mondo. Certo, non è semplicissimo ma con un po' di pratica i risultati saranno quelli desiderati.
Srotola il preservativo ricordando sempre di conservare lo spazio in cima per la fuoriuscita dell’aria, poggialo sul glande e servendoti solo delle labbra spingilo giù giù fino alla base del pene.
Siamo certi che, da quel momento, vorrà fare l’amore sempre con il profilattico!

Un metodo un po' complesso, sì, ma decisamente da capogiro.
È preferibile metterlo in pratica quando si sceglie di fare l’amore con lei sopra. Questa tecnica richiede per la donna un certo allenamento dei muscoli del pavimento pelvico, per cui se vuoi farlo impazzire e godervi del buon sesso sicuro comincia a praticare gli esercizi di Kegel, per avere una presa decisa e maggiore controllo.
Srotola il preservativo lasciando sempre in punta lo spazio sufficiente a garantire protezione, infilalo sul glande e lasciati andare dolcemente su di lui, contraendo i muscoli pelvici di tanto in tanto. Non giungere in fondo rapidamente, così da gustarvi le sensazioni centimetro dopo centimetro.

Ultimo ma non ultimo, richiedere il suo aiuto può essere molto tenero e al tempo stesso eccitante. Se ti senti impacciata o sei alle prime esperienze niente paura: affidati alle sue mani ed apprendi i movimenti giusti. Questo non potrà che unirvi di più.

Non importa quale sia il modo che più stuzzica la vostra fantasia, l’importante è che indossiate sempre il preservativo!

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.