Le caratteristiche del masturbatore Tenga Flip Hole Zero
Flip Hole Zero ha l'aspetto elegante e il design ricercato tipico dei prodotti Tenga, un aspetto quasi futuristico e una forma più stretta e snella rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo masturbatore da uomo Tenga si presenta con una custodia esterna in plastica morbida, rigida ma non troppo, particolarmente agevole da tenere in una mano. Ma questa non è l'unica novità della progettazione. In primo luogo, l'ingresso è nel Flip Hole Zero un continuum con tutta la guaina interna in elastomero, vale a dire un pezzo unico. Rispetto ai modelli precedenti non ci sono più i 3 pulsanti di pressione ma c'è un pezzo unico che funziona sostanzialmente allo stesso modo: premendo in uno dei suoi punti si aumenterà la pressione della guaina sul pene.
Anche l'uso è pressochè rimasto invariato, è pur sempre un masturbatore da uomo! Per utilizzare il tuo Flip Hole Zero ti basterà aprire la custodia esterna, applicare un po' di lubrificante e richiuderla: ora il tuo masturbatore Tenga è pronto per l'uso.
Ciò che in realtà sorprende veramente del nuovo Flip Hole Zero è, oltre l'aspetto futuristico, la texture interna: molto più ricca di rilievi, molto più eccitante. All'ingresso della guaina interna si trova una piccola cupola ondulata, quasi a forma di conchiglia con, su un lato del masturbatore, una parte più bombata, sempre verso l'interno, con delle increspature. A metà, più o meno, percorrendo la texture dall'ingresso verso la punta, vi è una serie di 3 catene a rilievo che aprono l'ingresso all'ultimo blocco del masturbatore, quello più sorprendente per la sua stimolazione: la sfera finale stratificata, anch'essa con rilievi. La struttura del Tenga Flip Zero è molto ben progettata. Ogni dettaglio interno stimola il pene in un modo diverso e se usato lentamente potrai godere di ogni dettaglio e raggiungere il tuo orgasmo in pochissimi minuti. Per una sensazione di suzione più forte premi la base del masturbatore mentre stai inserendo il pene all'interno: mentre rilasci la presa, il masturbatore aumenterà la pressione e aumentando l'effetto suzione e risucchiando il pene.
Per la pulizia, fai scorrere le barrette laterali di chiusura, apri il tuo masturbatore Tenga e lavalo sotto l'acqua corrente. Presta attenzione alla texture interna, essendo ricca di protuberanze e dettagli ci sarà bisogno di un'attenzione maggiore nella pulizia. Dopo averlo sciacquato con attenzione potrai appoggiarlo sulla struttura in plastica e lasciarlo sgocciolare. Una volta asciutto riporlo subito nella custodia in plastica per evitare che entri a contatto con polvere e batteri. Raccomandiamo di detergere il Tenga Flip Hole Zero dopo ogni utilizzo.
Consigliamo l'uso di un lubrificante a base acquosa.