Innovazione e design: questo è Flip Hole Zero, il rivoluzionario masturbatore per uomo creato da Tenga.
Si tratta di un prodotto super performante e di altissima qualità con cui scoprirai nuovi livelli di piacere.
Innanzitutto, la sua forma è stata progettata in modo da garantire maggiore comodità e praticità. Snella e stretta, la custodia che avvolge la guaina presenta la parte centrale più morbida per una presa più decisa e allo stesso tempo agevole.
Ciò che sicuramente stupisce è la struttura dotata di “flip-open”. Tenga, infatti, ha studiato un modo per semplificare due fasi importantissime durante le sedute di autoerotismo: la lubrificazione e la pulizia.
Con questo sistema, il tuo Flip Hole Zero si aprirà quasi totalmente: basta far scorrere le barre laterali di chiusura e aprire il masturbatore. Tenuta perfetta e nessuna fuoriuscita di lubrificante grazie alla forma avvolgente e alla valvola unidirezionale. Perfetto no?
Un altro punto forte di questo prodotto è la texture interna, ricca di morbidi rilievi con forme e lunghezze differenti che stimoleranno il pene regalandoti un’eccitazione senza precedenti.
Sei un amante delle sensazioni strong? Mentre inserisci il pene all’interno del toy premi la base del tuo Flip Hole Zero: rilasciando la presa, sentirai aumentare l’effetto suzione e risucchiare il pene.
Questo gioiellino erotico è una garanzia: vivrai intense emozioni grazie all’entrata morbida ed elastica, che accoglierà il tuo membro con calore e delicatezza.
Se correttamente pulito e custodito, Flip Hole Zero può essere riutilizzato più volte.
Consigliamo di utilizzare un lubrificante a base acquosa per non danneggiare il materiale.
Come pulire Flip Hole Zero dopo ogni utilizzo: apri completamente il tuo masturbatore dopo aver fatto scorrere le barrette laterali e sciacqualo sotto l’acqua utilizzando un sapone neutro.Successivamente lascialo sgocciolare e asciugare. Assicurati che sia ben asciutto in quanto la formazione di umidità può danneggiare il materiale e conservalo nella sua custodia in plastica.