(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

BKK Virtual Reality Stroker

masturbatore con realtà virtuale

Immèrgiti nella realtà virtuale e godi come mai prima con BKK Virtual Reality Masturbation Device: sarai travolto!

Scheda tecnica

Marchio BKK
Lunghezza 20,5 cm
Materiale ABS, Silicone
Colore Nero
Batteria Lipo ricaricabile con USB
Batteria inclusa? Sì, con caricabatterie
Lingua en
EAN Code 6970060210005

Altre Immagini

Visualizza tutti i prodotti BKK

Descrizione BKK Virtual Reality Stroker

Pronto per un'immersione in un'esperienza totalmente unica ed appagante? Finalmente un masturbatore con realtà virtuale ed aumentata: il suo nome è Virtual Reality Masturbation Device e a crearlo per il piacere di ogni uomo è BKK.
Se sei appassionato di sesso (e quale uomo non lo è) e di videogiochi, allora Virtual Reality Masturbation Device è proprio il dispositivo che fa al caso tuo: coniuga alla perfezione entrambe le cose, restituendoti un'esperienza davvero naturale e strabiliante.
BKK Virtual Reality Masturbation Device si compone di un masturbatore a torcia con una guaina interna in materiale ultra realistico e conformato con l'ingresso di una vagina. Facile da azionare tramite i pulsantini sull'impugnatura può essere usato sia come semplice masturbatore che come tramite per l'uso dell'applicazione. Attraverso l'app, infatti, è possibile creare la propria ragazza ideale, selezionando la silhouette, il colore dei capelli, l'abbigliamento...insomma persino il tono della sua voce. Inoltre, grazie a dei sensori posti all'interno del masturbatore e registrati dall'app, potrai interagire con la ragazza in tutto e per tutto. Potrai farci l'amore, toccarla, decidere in che posizione fare sesso, condurre la ragazza all'orgasmo (incredibilmente reale!).
Credevi fosse finita qui? No, affatto. BKK Virtual Reality Masturbation Device dispone di un visore, all'interno del quale è possibile inserire il telefono ed indossarlo per godere di un divertimento ed un piacere che si fa 3D. Grazie a questo accessorio potrai vivere in modo totalizzante l'esperienza della masturbazione.
Il visore unito allo smartphone può essere usato anche per visionare altri video pornografici in 3D, che potrai scaricare dagli appositi siti VR. Tu non dovrai far altro che muovere su e giù il tuo masturbatore per abbandonarti completamente a questa nuova ed eccitante avventura.
Sei pronto ad immergerti in qualcosa si sensazionale? Prova BKK virtual Reality Masturbation Device e non resterai deluso.

Consigliamo di utilizzare un lubrificante ad acqua con l'uso del masturbatore BKK Virtual Reality Masturbation Device e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico. Solo la guaina interna del masturbatore è waterproof.

  • Alimentazione: batteria Lipo ricaricabile attraverso cavo USB (incluso)
  • Autonomia: 10 ore
  • Tempo di ricarica: 2 ore
  • Bluetooth: 4.0
  • Sistemi operativi compatibili: Android 4.3 o successive versioni, iOS 8.0 o successive versioni
  • Smartphone compatibili con il visore VR: da 11,9 cm a 15,2 cm