(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

LELO Luna Beads Noir

palline cinesi

Le seducenti Luna Beads Noir inserite in vagina tonificheranno i muscoli pelvici migliorando il controllo sui tuoi orgasmi.

Scheda tecnica

Marchio Lelo
Materiale ABS, Silicone
utilizzo Vagina
Colore Nero
Lunghezza 7,5 cm
Diametro massimo 3 cm
Impermeabile
Sacchetto Incluso
Lingua it
EAN Code 7350022277694

Altre Immagini

Descrizione LELO Luna Beads Noir

Luna Beads Noir sono le raffinate palline da Geisha della linea Lelo.
Le palline da Geisha Lelo Luna Beads Noir, 37 g ciascuna, sono ideali sia per sensuali giochi di coppia sia per tonificare i muscoli del pavimento pelvico: inserite in vagina dalla donna, la sfera interna seguirà i movimenti del tuo corpo stimolando la contrazione dei muscoli del perineo negli esercizi noti come esercizi di Kegel.
Usate invece come sensuale sex toy ti regaleranno eccitanti sensazioni di piacere: all'interno delle palline infatti la sfera oscillando toccherà i punti più sensibili della tua vagina garantendoti allo stesso tempo esercizi di tonificazione e un controllo maggiore sugli orgasmi che saranno sempre più intensi e profondi.

L'elegante confezione comprende oltre alle tue lussuose palline da Geisha, un manuale d'istruzioni, la garanzia Lelo di un anno, una bustina di lubrificante Lelo a base acquosa e un comodo sacchetto per conservarle e portarle sempre con te .
Ti consigliamo usare le tue palline da Geisha Lelo Luna Beads Noir con un lubrificante a base acquosa e di pulirle dopo ogni utilizzo con lo spray antibatterico Lelo.

Evitare i lubrificanti a base siliconica in quanto incompatibili con i sex toys in silicone.