(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Le posizioni migliori per fare l'amore

L’estate si avvicina: perché non ritrovare la forma fisica sperimentando ogni volta una posizione diversa per fare l’amore?
Quasi certamente avrete già messo in pratica molte delle possibili posizioni per fare l’amore, specialmente se siete degli sperimentatori appassionati. Ma, se qualcuna vi fosse sfuggita allora siete nel posto giusto!

Questa carrellata di immagini delle migliori posizioni per fare l’amore vi stupirà e vi farà venire l’acquolina in bocca. Ne approfittiamo per ricordarvi che non bisogna mai dimenticare di indossare il preservativo prima di lanciarvi alla riscossa: vi eviterà ogni sorta di imprevisto, dalla scoperta di una gravidanza non voluta alla comparsa di sintomi legati alla trasmissione di malattie sessuali.
Detto questo, per provare le diverse posizioni non siate monotoni, non esiste mica solo la camera da letto: anzi.
Siate fantasiosi: in bagno, su una sedia, su un bel prato verde...come resistere alla vista di un romantico tramonto in riva al mare?
Le posizioni per fare l’amore sono infinite ma, siamo onesti, non tutte sono così semplici ed immediate da riproporre: se avete avuto occasione di ammirare il libro più antico sul sesso - il Kama Sutra - lo saprete bene.
Ecco perché potrebbe essere un buon modo, questo, per tenervi in forma e al tempo stesso rafforzare il legame con il partner.

Beh ci avevate pensato? Il calore dei corpi avvinghiati, le acrobazie per replicare le posizioni più audaci...non vi basta che guardare le immagini, scegliere tra le varie posizioni quella che vi sentite più pronti a praticare e cominciare!
E chissà, magari nell’impeto potreste anche crearne voi delle nuove.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.