(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Testicoli: come stimolarli per un piacere stellare!

Testicoli, questi sconosciuti! Sembra che non facciano parte del complesso apparato sessuale maschile e, invece, non solo ci sono ma - se stimolati come si deve - regalano all’uomo un piacere davvero unico.
Sai come stimolarli, senza arrecare fastidio?

I testicoli - come tutta la zona perianale, del resto - sono una parte estremamente delicata, che necessita di altrettanta dolcezza e attenzione durante la stimolazione. La ricompensa sarà un piacere intenso per lui e tanta stima e gratitudine nei tuoi confronti I testicoli sono ricoperti da uno strato sottilissimo di muscolo, che si estende fin nell’addome, maneggiare con cura è il motto!

piacere garantito con la stimolazione dei testicoli

Le mosse migliori per stimolare i testicoli

Ecco qualche accortezza per scongiurare brutti episodi e per vivere al meglio il tuo incontro hot.

  • Comincia lentamente
    Ogni uomo ha una sensibilità diversa in quella particolare zona. C’è chi ama una stimolazione più decisa e chi, invece, gradisce un tocco decisamente più soft.
    Questo è il primo aspetto da non sottovalutare. Per capire il suo grado di sensibilità, prendi i suoi testicoli in una mano e con l’altra accarezzagli il pene. Poi, con il palmo della mano, inizia a massaggiare la parte inferiore dei testicoli con movimenti circolari e lenti esercitando una pressione via via maggiore.
    È importante sapere se le carezze che gli stai dedicando siano percepite come sgradevoli. Chiedigli che cosa prova, magari per avere proprio un’idea più precisa puoi farti stringere il seno con la stessa pressione che tu stai esercitando sui suoi testicoli.
  • Scopri il suo punto magico
    Se ti soffermi ad osservare il suo scroto, noterai che c’è un sottile filamento che lo attraversa proprio nel centro, salendo fino alla base del pene. Lungo questa linea ci sono tantissime terminazioni nervose che, se toccate, scatenano incredibili sensazioni.
    Inumidisci un dito con del lubrificante a base acquosa e fallo scorrere lungo tutta la lunghezza, variando il livello di pressione. Puoi fare la stessa cosa anche con la lingua.
  • Gioca con le mani
    Durante un rapporto orale, non startene con le mani in mano. Specialmente se con un piccolo gesto, puoi dare ancora più piacere all’altra persona: prendi i suoi testicoli in una mano, messa a forma di coppa, poi con l’altra li accarezzi. Semplice, piacere decuplicato!
  • Gioca con la lingua
    La lingua è uno strumento di piacere ineguagliabile. Lecca i suoi testicoli, alternando l’uso della punta alla parte piatta della lingua. Crea cerchi e forme di infinito immaginarie...il suo piacere, sarà concretamente infinito!
  • Usa le unghie
    Gioca con le unghie, ma con estrema cautela. Fai scorrere le unghie su e giù in tutta quella zona. Lui avrà dei brividi profondi ed estremamente piacevoli. Questi movimenti e lievi pressioni, andranno a stimolare le terminazioni nervose. Un consiglio: non soffermarti a lungo nello stesso punto, potrebbe essere sgradevole per lui. Alterna unghie e polpastrelli, ti pregherà di continuare!
  • Delizialo con le labbra
    Succhia la pelle che protegge i testicoli, con dolcezza, poi prendili in bocca uno per volta, come faresti con un frutto gustoso. Tutto questo, sempre osservando le espressioni di lui, che sapranno comunicarti informazioni utili più di mille parole. Se ti senti a tuo agio nel compiere queste azioni, allora potresti lasciarti ancora più andare, associando al succhiare anche il movimento della lingua attorno a ciascun testicolo, come fosse un gelato. Sussuragli dolci parole o chiama il suo nome: le vibrazioni della tua voce contribuiranno al suo godimento.
  • Incrementa il suo piacere
    Come? Semplice! Quando il tuo lui starà per raggiungere il fatidico momento, i testicoli andranno verso l’alto, grazie alla contrazione involontaria dei muscoli. Bene, prendili con delicatezza e riportali verso il basso: così prolungherai il suo orgasmo. Al contrario, se li sollevi maggiormente acceleri e dai più vigore al suo piacere.
  • Stupiscilo con l’effetto freddo
    Può capitare che, dopo il rapporto sessuale, o dopo parecchia sollecitazione i testicoli siano un pò arrossati o surriscaldati: è tutto normale, durante il movimento possono anche urtare contro le gambe o sfregare sulla pelle. Quando entrambi avrete raggiunto già l’orgasmo, se hai dell’acqua a portata di mano, sul comodino, fai un sorso senza ingoiarla. Prendi i suoi testicoli tra le labbra (uno per volta): il freddo contatto con l’acqua gli darà una bella scossa e sarà quasi già pronto per il secondo round.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.