i.Con: il preservativo che misura le prestazioni

Il futuro è qui. Non si può pensare altro di fronte al primo preservativo intelligente che raccoglie i dati sulla tua prestazione.
Il condom – che più che un condom in realtà è un anello che si indossa alla base del condom – sarebbe in grado di registrare velocità e durata media del rapporto sessuale, l’intensità e il numero delle spinte, le calorie bruciate durante una sessione, la frequenza con cui si fa sesso e le diverse posizioni adottate nel corso, per esempio, di una settimana.

iCon rende il tuo preservativo intelligente

Che cos’è i.Con e come funziona?

L’anello, lanciato da BritishCondoms, il più grande sito inglese di preservativi online, è stato presentato come “The World First Smart Condom”, il primo profilattico intelligente al mondo.
Realizzato in morbida gomma sintetica, riutilizzabile e posizionato sulla base del preservativo è in grado di rilevare e registrare tutti i dati relativi alle vostre prestazioni. i.Con Smart Condom è estremamente confortevole, resistente all’acqua e leggero, tanto da non farsi notare e da essere compatibile con qualunque tipo di preservativo si scelga di utilizzare.
Grazie alla presenza di nano-chip e di sensori, è in grado di registrare tutte le variabili di un rapporto sessuale e tramite collegamento Bluetootht scaricherà tutti i dati sul vostro dispositivo, tramite l’app disponibile sia per iOS che per Android . E dopo averlo fatto, i.Con cancellerà la sua memoria, pronto per una nuova sessione.
E una volta scaricati, che si fa di questi dati?
Beh, potrete scegliere se conservarli per fare poi una media statistica delle vostre prestazioni, magari a fine anno, a mò di bilancio, o condividerli con amici o, per i più esibizionisti, condividerli, in forma anonima, con gli altri utenti registràti sull’app.
Il dispositivo è particolarmente facile da utilizzare e, stando a quanto comunicato dal produttore, ecosostenibile: si ricarica tramite cavo USB direttamente al tuo pc o, tramite caricabatterie, alla presa da muro. Con un’ora di carica potrete utilizzare il vostro i.Con dalle 6 alle 8 ore.

Proposto al pubblico con un prezzo di £59.99, sarebbe a dire poco più di 70€, ha registrato ancora prima della sua uscita quasi 100.000 richieste in tutto il mondo.
Al momento non è ancora in vendita, ma rimanete sintonizzati, sta arrivando!

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *