Usare il lubrificante per un sesso migliore: I nostri consigli utili per l’acquisto
È risaputo come il lubrificante sia un ottimo alleato per un sesso migliore e più godibile. Sul mercato ci sono tantissime tipologie di lubrificanti: per compiere la scelta migliore è necessario considerare, ad esempio, il tipo di sesso che si ha intenzione di consumare, l’uso o meno di sex toys, ecc...Certamente, alla base della scelta c’è il desiderio di comfort e sicurezza durante il rapporto sessuale.
Base Acquosa
Si tratta di lubrificanti molto delicati, ideali per cominciare a fare uso del lubrificante. Non
macchiano i tessuti, sono facili da lavare via e sono, generalmente, compatibili sia con l’uso del
preservativo che con i sex toys. Non procurano reazioni allergiche.
Base Siliconica
Sono lubrificanti con una texture più densa, per assicurarti alcuna frizione durante il rapporto
sessuale. Durano un pò più a lungo di quelli a base acquosa ecco perchè sono indicati per il
sesso anale. Sono compatibili con tutti I tipi di preservativi ma non sempre lo sono con I sex
toys in silicone.
I nostri consigli sui lubrificanti
1. Quando usare il lubrificante
Sempre. Che tu sia in coppia o che decida di dedicarti un momento tutto per te, è sempre opportuno usarlo: garantirà maggiore scorrevolezza e più piacere. Inoltre, migliora la secchezza vaginale per un’esperienza erotica senza precedenti.
2. Lubrificante per sesso orale
Il rapporto orale diventa molto, molto più interessante se usi un lubrificante! Ne esistono di aromatizzati, appunto, proprio per dare più brio a questa pratica. Sono privi di zucchero – per evitare irritazioni – e ne esistono di tutti I gusti, basta solo scegliere il tuo preferito.
3. Lubrificante per sesso anale
Per praticare sesso anale l’uso del lubrificante è imprescrindibile. Noi consigliamo di usarne uno a base siliconica. Serve a rilassare la zona anale e a pepararla alla penetrazione. Regala un’esperienza molto più piacevole, ed è duraturo.
4. Lubrificanti con effetti speciali
Per orgasmi sempre più intensi e travolgenti, prova I lubrificanti con effetto caldo o freddo: stimoleranno le zone intime come non mai, conducendoti all’apoteosi del piacere.
5. Come conservare un lubrificante
Una volta acquistato quello che fa più al caso tuo è opportuno conservarlo nel modo giusto: lontano dalla luce diretta del sole, da forti di calore, dalla portata dei bambini e degli animali.
6. Dove comprare i lubrificanti
Le nostre parti intime necessitano di cura e attenzioni: cerca di ponderare bene i luoghi da cui acquisti questa tipologia di prodotto. Assicurati che siano dei distributori ufficiali e garantiti, come il nostro sito. Assicurati che siano tutti prodotti certificati.