Gli accessori sexy da non dimenticare quando si parte in vacanza


Penso siamo tutti d’accordo nel pensare che il lato più importante e piacevole del periodo di vacanza estivo, sia quello di trascorrere finalmente del tempo accanto alle persone che amiamo.
Le vacanze estive sono un’occasione per godere di attimi di intimo relax con il partner in scenari unici, sul lungomare al tramonto o in una meravigliosa vasca a idromassaggio con candele profumate.

Sex toys o giocattoli erotici possono aiutare a risvegliare la libido nel menage di coppia, un po’ assopito dal grigiore invernale, rendendo la pausa estiva molto, molto piccante…Tra un ‘infradito, il latte solare e il famoso bikini adamitico cosa mettere in valigia?

I più quotati e ambiti sex toys sono i “mignon” o mini, quali per esempio i bullet, vibratori grandi come un rossetto, racchiusi nella loro graziosa confezione stile fard da borsetta, impermeabili per una facile pulizia sono praticissimi da indossare in modo discreto anche sotto il costume e – se dotati di tecnologia Wireless Sense Touch – sono gestibili con un telecomando a distanza. Immaginate di indossarli ad una cena elegante…
Per lei “l’ovetto vibrante” è un simpatico amico, da tenere a portata di mano nella borsa estiva di paglia, che permette di raggiungere il piacere stimolando vagina, clitoride, punto G. In materiale morbido e rigorosamente non tossico come la maggior parte dei sex toys sicuri, con sistema manuale o con telecomando per regolare l’intensità della vibrazione, l’ovetto viene usato nella masturbazione vaginale da sole o in compagnia del partner per preliminari mozzafiato!

Su kondom.it troviamo un cult dei giocattoli per il benessere del singolo e della coppia, vincitore del prestigioso premio di Cannes Lions con il suo design morbido e voluttuoso: il suo nome è Lelo Ora 2. Grazie ad un sistema di Sense Touch, si adatta comodamente alla mano ed offre un controllo preciso per una perfetta stimolazione del clitoride e zone limitrofe. Lavabile, igienico e discreto, c’è da ricordarsi solo di avere l’accortezza di spegnerlo e togliere le batterie per passare i controlli aeroportuali.

E per lui?
Discreti nella loro confezione, poco ingombranti e praticissimi nell’utilizzo, nella top dei sex toys da viaggio, troviamo la serie Tenga, oggetti dall’estetica raffinata, somiglianti a flaconi di bagnoschiuma sportivi. Al loro interno i Tenga racchiudono una tecnologia sofisticata, progettata per imitare la sensazione deliziosamente appagante del sesso orale. Tenga all’interno è modellato con creste onde e piccoli rilievi, in morbido materiale stimolante per provare piacere dalla base alla punta del pene.


Gli uomini dicono che sia una delle esperienze sessuali più appaganti
, assolutamente da provare! Tenga è un masturabatore da uomo per i momenti di relax, praticissimo igienico, lavabile e riutilizzabili.
Se preferite un giocattolino monouso da utilizzare soli o con la vostra partner rendendo il momento erotico un gioco divertente, allora Tenga egg è il sex toys perfetto! Egg si presentano come deliziosi ovetti, venduti anche in confezioni da sei pezzi nel tradizionale packaging del salumiere, dalla grafica delicata quasi eterea.

I simpatici ovetti al loro interno racchiudono un involucro monouso in elastomero molto flessibile con variegate texture a scelta per ogni modello. Si usano sempre con il lubrificante, compreso nella confezione, per la masturbazione manuale in solitario o – perché no – in compagnia del partner.

Un ultimo accorgimento prima di partire: ponete attenzione e accertatevi se la vostra metà appartiene ai Paesi dove sex toys non sono ben accetti, per alcuni rappresentano un vero e proprio reato. Prima di metterli in valigia, è importante accertarsi che le autorità della destinazione prescelta non abbiano nulla in contrario.

Potrebbero interessarti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *