L'azienda Glas ha creato, infatti, questo elegantissimo e raffinato plug anale in vetro: il suo nome è Amethyst Rain.
Al primo sguardo questo sex toy può sembrare una eccezionale scultura o un oggetto di design: Amethyst Rain attrae ma al tempo stesso non rivela la sua reale natura. La forma è quella di un cuneo, con la testa ben pronunciata e più affusolata in punta per favorire la penetrazione. La base è ampia e salda per evitare, una volta inserito, di perdere il controllo del dildo che invece resterà ben ancorato.
Inserisci il tuo Amethyst Rain nell'orifizio anale e scopri l'eccitante stimolazione che è in grado di regalarti: saprà efficacemente sollecitare il punto P e le innumerevoli terminazioni nervose della zona dell'ano. Preparati a raggiungere picchi di piacere fuori dall'ordinario con questo fantastico plug anale: il vetro è sinonimo di sperimentazione. Amethyst Rain, infatti, ti consente di poter variare la temperatura del tuo plug e di alternare un effetto freddo ad uno clado. Gioca da solo o in compagnia di chi vuoi in totale sicurezza.
Glas Amethyst Rain è impermeabile e molto resistente.
Consigliamo di utilizzare il tuo plug anale in vetro Glas Amethyst Rain con un lubrificante e di pulirlo dopo ogni utilizzo con un apposito detergente antibatterico.