(+39) 0802141234   (+39) 3512706720
Consegna gratis per ordini > 39€

ULTIMI PRODOTTI INSERITI ×

Non hai prodotti nel carrello.

Anche l'India abbraccia la Giornata Mondiale del Preservativo

Anche ad Haiti la mobilitazione per la Giornata Mondiale del Preservativo.

india giornata mondiale preservativo

Il Paese in cui la misoginia circola libera per le strade (e sugli autobus) e dove le donne vivono la loro quotidianità sotto il giogo della schiavitù e di matrimoni concordati a tavolino e in età prematura, aderisce  alla campagna “Love Condom” partecipando alla Giornata Mondiale del Preservativo con  un flash mob.

L’intento della campagna, in India così come in altri 27 Paesi del mondo, è quello di sensibilizzare le popolazioni coinvolte alla diffusione e all’uso del preservativo.

Balli e dimostrazioni su un corretto uso del preservativo che in India assumono un rilievo notevole. Finalmente il popolo indiano inizia a far sentire la propria voce manifestando la propria indignazione verso i numerosi (e recenti) episodi di violenza sulle donne, protestando contro un sistema legislativo che non prevede protezioni fondamentali per i diritti umani e non tutela adeguatamente le donne dalla violenza sessuale.

E sono proprio le donne a scendere in campo, a partecipare numerose all’iniziativa nella Giornata Mondiale del Preservativo, segno di una crescente consapevolezza dei propri diritti, soprattutto quelli, inalienabili, alla vita e alla propria sicurezza, anche sessuale.

Kondom

Kondom è un punto di riferimento per la vendita online di preservativi e sex toys, ma non solo. È un luogo dove scoprirsi e confrontarsi e dove poter trovare informazioni circa la sessualità ed il benessere, per vivere la propria vita sessuale serenamente.